Etichette personalizzate Stickerkid- Collaborazione- Sconto del 10% per le lettrici di Donneinpink

Buongiorno, oggi vi parlo molto volentieri della Stickerkid, un'azienda svizzera che produce etichette personalizzate, utilissime per i bimbi di qualsiasi età.
Io ho Matteo, che frequenta la scuola materna e, a settembre, ho dovuto scrivere il suo nome su tutti i suoi effetti personali che lasciavamo all'asilo, ma sono adatte anche ai bimbi che frequentano le scuole elementari o, perchè no, addirittura le scuole medie; quest'anno ho dato ripetizioni di matematica ad una "signorina" che frequentava la seconda media, la sua mamma era disperata perchè Ari perdeva di continuo penne, matite, righelli; insomma, alla fine dell'anno scolastico, facendo due conti, non si parla certo di pochi euro...Ma non solo, possono essere utili a chi ha figli universitari fuori sede; tazze, ciotole, contenitori per il cibo da personalizzare, a chi ha un anziano che non sta bene ed è ospite in una struttura in cui c'è l'esigenza di etichettare gli indumenti, insomma, in tutte le situazioni in cui si vive in comunità e, appunto, è necessario mettere le etichette personalizzate su abiti e/o oggetti di
ognuno. Inoltre, queste etichette, potrebbero interessare anche a quelle creative che desiderano mettere il nome del loro brand sui manufatti che creano. E allora eccomi a parlare di qualcosa di molto utile (e scontato del 10 % per le lettrici di Donneinpink). 
************************************************************************
<3 span=""> CODICE SCONTO -10% SOLO PER NOI - ETICHETTE ADESIVE PER LA SCUOLA! 
Da anni uso per gli oggetti, i libri e le matite del mio bimbo, le etichette della Stickerkid, le migliori in commercio, che durano una vita e resistono ai lavaggi; indispensabili per la scuola e in vacanza. Sono riuscita ad ottenere un codice sconto del 10% per tutti noi! Ed oltre alle etichette, potremo acquistare anche i braccialetti personalizzati col nome del bimbo ed il nostro numero di cellulare.
Come usufruire dello sconto riservato alle lettrici di Donneinpink:
Quando effettuerete l'acquisto on-line qui---> https://www.stickerkid.it/it_it/, vi verrà richiesto, durante il pagamento, se avete codici sconto, inserite nello spazio riservato ai codici sconto, la parola "DONNEINPINK", vi verrà decurtato il 10% della spesa.
*************************************

Le caratteristiche principali delle etichette Stickerkid direttamente dal loro sito:

Stickerkid.it s’impegna ad utilizzare i migliori materiali per offrire delle ottime etichette di alta qualità. 


"Prestiamo molta attenzione alla scelta dei materiali che utilizziamo, dalla carta agli inchiostri, come anche i macchinari che vengono utilizzati per realizzare i vostri ordini affinché siano sicuri al 100%. Abbiamo progettato per lungo tempo le nostre etichette prima di introdurle nel mercato, ciò per offrirvi degli adesivi di ottima qualità e con la massima flessibilità e malleabilità che vi permetta di applicarli su qualsiasi superficie garantendo durata e resistenza negli anni."


Aderenza degli adesivi da 5 a 10 anni

Resistenti all’acqua, alla luce del sole e alla lavastoviglie
Fabbricati in Svizzera
Consegna ultra veloce
Le etichette termoadesive resistono alla lavatrice. Sono garantite per 45 lavaggi a 60 gradi!


"A differenza di altri adesivi disponibili online, tutte le etichette adesive personalizzabili di stickerkid.it sono laminate. Ciò significa che rivestiamo ogni adesivo con uno strato protettivo di poche decine di micron al fine di non mettere in pericolo la grande flessibilità delle nostre etichette. Utilizziamo un materiale di altissima qualità per offrirvi una grande resistenza. Una volta incollate, le vostre etichette resisteranno alla prova del tempo per anni. Le nostre etichette sono sottili, molto flessibili e si adattano alla forma di qualsiasi oggetto. Le nostre etichette adesive sono resistenti all’acqua (se i vostri bambini praticano nuoto, ad esempio) e alla lavastoviglie o sterilizzatore (se attaccate le vostre etichette su articoli di vasellame). Per le nostre etichette tessili, possiamo garantire una resistenza sui vestiti per ben 45 lavaggi in lavatrice a 60°C.  Queste etichette sono compatibili con lavaggi in lavatrice anche con asciugatura. Le etichette adesive si possono personalizzare scegliendo carattere di scrittura, colori e loghi, le termoadesive per i tessuti, invece, sono disponibili in bianco e nero."

Ecco come ho etichettato tutto il necessario per l'asilo di Matteo:


Vi ricordo, se volete acquistare dal sito, di inserire, al momento dell'acquisto, il codice DONNEINPINK che vi darà diritto ad uno sconto del 10%.

-----------------------------------------
SEGUI DONNEINPINK SU FACEBOOK
oppure

4 commenti:

  1. Ciao! Come prima cosa ti chiedo scusa per non averti ancora ringraziato del premio La rosa dell'amicizia. Ero via con una connessione mobile davvero ridicola. E provvederò presto a creare un post per questo.
    Sono diventata tua follower cosi sono certa di non perdere più nemmeno un post.
    Queste etichette mi sembrano davvero eccezionali! Lavabili, stirabili, sterilizzabili?!?!
    Credo proprio che ne approfittero'!
    Grazie ancora!
    A presto
    Ele
    mellowthings.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao Eleonora, sono diventata tua followers molto volentieri! :) Queste etichette le sto usando per Matteo e sono davvero di ottima qualità e belle belle. Un bacio!

    RispondiElimina
  3. Bene, bene, bene...sembrano davvero comode!!
    Sicuramente ci fanno risparmiare un sacco di tempo e sembrano proprio resistere a tutto!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Linda! :) Vero, sono belle e resistenti.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...