Come arredare low cost senza rinunciare alla qualità

Quando arriva il momento di arredare l'intera casa o singoli spazi la maggior parte di noi si trova a dover scegliere tra qualità e convenienza. L'ideale sarebbe riuscire ad arredare low cost senza rinunciare alla qualità.
Oggi questo è possibile grazie ad Asta del Mobile, la grande catena di mobilifici che conta 7 showroom distribuiti sul territorio piemontese e ligure, che offre prodotti con nuovi marchi italiani magari meno conosciuti ma che offrono prodotti di grande qualità.
Come arredare low cost senza rinunciare alla qualità


Spesso si pensa che solo il grande brand sia garanzia di qualità ma in Italia abbiamo una miriade di piccole aziende che producono ottimi mobili che arrivano al pubblico ad ottimi prezzi, con queste aziende collabora Asta del Mobile girando a noi grande offerte ricevute dai suoi fornitori.

Cucina Chicago € 212,50 al mese per 24 mesi a Interessi Zero
Inoltre, grazie alla formula “All inclusive”, gli allacciamenti idraulici, luce e gas vengono forniti dal negozio al momento dell'acquisto. 
Quello che differenzia Asta del Mobile dai negozi di arredamento tradizionale, è la possibilità di scegliere tra i migliori designer per realizzare composizioni d'arredo nuove, create su misura, anche con sopralluoghi gratuiti per trovare la soluzione ad hoc per il cliente. 

Potete anche approfittare delle tante offerte per pagare a piccole rate ad interessi zero e, se state per sposarvi o per mettere su casa, Asta del Mobile propone “Speciale Sposi” che comprende numerosi vantaggi, servizi e buoni sconto.

Insomma, io vi consiglio di guardare tutte le offerte e le proposte arredo di Asta del Mobile che trovate cliccando su questo link e di recarvi nel showroom più vicino a voi e toccare con mano la qualità dei mobili, la competenza dello staff Asta del Mobile e la convenienza delle proposte arredo.


Tag: collaborazioni
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...