Idee per la tavola di Natale: coprisedie, portaposate, stoviglie e decorazioni low cost

Tante idee per la tavola di Natale: coprisedie, portaposate, tovaglie, stoviglie monouso e tutto il necessario per addobbare la tavola di Natale...
Il Natale, si sa, è la Festa più amata da grandi e bambini, la Festa in cui le famiglie si riuniscono per pranzare o cenare insieme.
Il Natale, da quando abbiamo traslocato nella nostra nuova casa dotata di una cucina-soggiorno molto grande, di solito lo facciamo qui da noi con fratelli, cognati e nipoti, una delle cose più piacevoli (oltre alla pianificazione del menù) è la decorazione della tavola.
Noi di solito ci suddividiamo le portate: ognuno cucina qualcosa e poi serviamo a buffet, su una bella tavola decorata.
Quest'anno mi piacerebbe acquistare delle decorazioni  natalizie per le sedie, per le posate e tante altre chicche che vi mostro:

Idee per la tavola di Natale: coprisedia, portaposate, stoviglie e decorazioni low cost
1 Coprisedie cappello natalizio per "vestire le sedie" durante le Feste. Lo trovate qui: Coprisedie per la tavola di Natale. Tantissimi modelli di copri sedie natalizi a prezzi molto convenienti li trovate qui: Modelli coprisedie natalizi.
2 Portaposate natalizi a forma di vestito di Babbo Natale, li trovate qui: Porta posate Babbo Natale.
3 Il  porta bottiglia per portare in tavola un buon vino, lo trovate qui: Porta bottiglia renna.
4 I portatovaglioli natalizi li trovate qui: Portatovaglioli natalizi.
5 Tovaglia certa natalizia la trovate qui: Tovaglia Natale. Tante altre tovaglie natalizie le trovate qui: Tovaglie natalizie.
6 Set di piatti, tovaglioli, posate bordati oro, lo trovate qui: Set stoviglie plastica.Disponibile anche in argento qui.
7 Centrotavola portacandele qui: Centrotavola natalizio.

E se siete amanti del fai da te...
Avete una bella tovaglia bianca che volete rendere più festosa? Acquistate delle pailettes rosse a forma di stella e spargetele sulla tovaglia imbandita. Volete un centrotavola fai da te a costo zero? Tante idee carine e facilissime le trovate qui: 12 Centrotavola fai da te per la tavola di Natale
Leggi anche:

Tantissimi tutorial per creare decorazioni ed oggetti natalizi li trovi qui: Tutorial Natale fai da te.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...