Offri il tuo lavoro e guadagna con Vicker e la sharing economy

Oggi vi segnalo un'ottima opportunità per guadagnare con le vostre competenze. Siete falegnami, baby sitter, amate prendervi cura degli animali, sapete cucire? Che voi siate artigiani o privati e qualsiasi sia il lavoro che sapete fare, questa app fa per voi. Vi segnalo, infatti, un progetto di sharing economy  veloce e sicuro: Vicker.

Vicker è una app che potrete gratuita che mette in contatto lavoratori ed offerenti vicini (la app è dotata di geolocalizzatore) in tempo reale.


Avete bisogno di qualcuno che si occupi per un paio d'ore dei vostri bimbi o che vi cambi una tapparella? Entrate nella app, inserite il vostro prezzo e cercate il lavoratore che fa per voi!
I lavoratori all'atto dell'iscrizione dovranno fornire dati e documenti in modo da garantire la massima sicurezza agli utenti.

Inoltre offerenti e lavoratori potranno chattare per accordarsi in tempo reale sulle modalità dell'accordo lavorativo che andranno ad instaurare. La sicurezza del servizio è garantita anche dalla possibilità di consultare curriculum e feedback dei lavoratori.
Facile no?

Per ora il servizio (neonato) è attivo solo su Roma ma a breve si espanderà a tutto il territorio nazionale.
Insomma, che voi vogliate lavorare e guadagnare o cerchiate qualcuno che faccia lavoretti per voi, scaricate la app e buona sharing economy a tutti!
-----------------
Vicker - Iscriviti qui:

1 commento:

  1. Ma non lo conoscevo...che idea fantastica. Grazie mille per l'articolo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...