Guadagnare scrivendo e socializzando sul social network TSU

Guadagnare scrivendo, pubblicando post e socializzando sul social network TSU.
Guadagnare scrivendo e pubblicando post, fotografie, notizie e facendo amicizia con altri utenti? Si può grazie al nuovo social network TSU, famoso da tempo negli Stati Uniti ed emergente da noi. 
Come? Semplicemente facendo quello che normalmente facciamo su Facebook o Twitter, è un social network a tutti gli effetti, con due differenze: si entra solo su invito (se vi volete iscrivere l'invito è qui) e i guadagni derivanti dai banner pubblicitari presenti sul sito vengono suddivisi tra gli utenti. 
Dopo aver compilato il form per la registrazione e aver confermato l’email che arriva al nostro indirizzo di posta elettronica possiamo cominciare ad usare TSU, clicchiamo sul menù a sinistra sulla voce “Bank” ed attiviamo la monetizzazione dando la conferma al popup che apparirà in sovrimpressione, facile no?
Lo sto testando da un po' e devo dire che funziona (non si guadagnano soldoni ma più si interagisce più si guadagna qualche soldino che non fa mai male, soprattutto se guadagnato divertendosi). 
La cosa interessante è che una piccola parte del guadagno arriva dagli utenti che si iscrivono tramite il nostro invito e che guadagneranno a loro volta anche una piccola parte dei guadagni di chi si sarà iscritto col loro invito e così via. Non storcete il naso, mi raccomando, perché sotto non c'è nessun trucco (altrimenti non ci avrei mai messo la faccia), l'iscrizione al social è gratis,il sito guadagna sui tanti banner pubblicitari presenti con la differenza che altri social tengono per sé gli introiti mentre TSU li divide con gli utenti. 
Io ho anche appena aperto un gruppo su TSU: Come si fa - Creatività riciclo e risparmio che sarà approvato e diventerà attivo a breve, vi aspetto tutti.

Provare per credere! 
Se volete iscrivervi cliccate su questo link: https://www.tsu.co/Donneinpink e buon divertimento!

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...