Guadagnare online condividendo notizie e fare la spesa gratis

Guadagnare online condividendo notizie e scrivendo sui social semplici messaggi pubblicitari.
Avete un blog, una pagina Facebook o anche solo un profilo Facebook, Twitter, Google+ ecc..? Scrivete semplicissimi post pubblicitari e verrete pagati in buoni acquisto Amazon. 
E allora ecco come guadagnare condividendo notizie su importanti Brand partecipando alle campagne pubblicitarie di Buzzoole, un'agenzia serissima (non abbiate paura a lasciare la vostra mail perché non c'è il rischio di trovarsi la casella di posta bombardata da spam, le uniche mail che riceverete sono quelle relative a campagne con cui potrete guadagnare), il lavoro consiste nello scrivere semplicissimi post per pubblicizzare la notizia o l'iniziativa che il Brand vuole diffondere, in cambio verrete pagati (io lavoro con loro da più di un anno) in buoni acquisto Amazon (ottima idea soprattutto considerando che ora su Amazon è possibile acquistare anche spesa alimentare e prodotti per la pulizia della casa).
Potete iscrivervi gratis qui , compilate con i vostri dati ed i link dei vostri social.
Quanto si guadagna? Circa 50 crediti a campagna (15 €). Non male vero?
Se avete qualche dubbio chiedete pure a me.
Verrete contattati ogni volta che c'è una campagna adatta a voi, una volta pubblicato il post maturerete i crediti convertibili in euro da spendere su Amazon, l'azienda è molto seria e paga bene e sempre, io mi ci trovo benissimo.
Per iscrivervi cliccate su questo link e buon guadagno!
Qui sotto l'ultimo buono guadagnato da me.



5 commenti:

  1. Cara Maddalena, colgo l'occasione per rinnovarti i miei auguri di un buon anno e te e tutta la tua famiglia.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tomaso, grazie, tanti tanti cari auguri di cuore anche a te.
      Maddalena.

      Elimina
  2. Ciao Maddi, Grazie.... ho provato ad accedere al link.... é normale sia tutto in Inglese? o c'è modo di vedere il sito anche in Italiano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, Fede, è normale, è un sito italiano ma alcune voci sono in inglese ma non ti preoccupare, le campagne pubblicitarie arrivano descritte in italiano! ^_^

      Elimina
  3. Si, Fede, è normale, è un sito italiano ma alcune voci sono in inglese ma non ti preoccupare, le campagne pubblicitarie arrivano descritte in italiano! ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...