Crociere da sogno con MSC


La mia vacanza ideale? Una crociera all'insegna dei paesaggi da sogno,  del relax e del divertimento, ne sogno una da anni...oggi vi segnalo un'opportunità per goderci una crociera da favola.
MSC Crociere, azienda leader del settore, infatti, offre ai suoi clienti una crociera invernale  di 7 notti, da dicembre a marzo, alla scoperta delle Antille e del Mar dei Caraibi ad un prezzo eccezionale, una vacanza invernale da sogno,  tra paesaggi tropicali, relax e divertimento.

Conoscete MSC Crociere?


MSC Crociere, compagnia leader nel mercato delle crociere nel Mediterraneo, offre ai suoi clienti una vasta gamma di itinerari: dal Nord Europa, alle Isole Canarie e Marocco, Caraibi e Antille, Sud America, Oceano Indiano, Africa occidentale e meridionale, Dubai, gli Emirati e Oman.  MSC è presente in 45 Paesi e impiega oltre 15.500 dipendenti in tutto il mondo; una compagnia dinamica e forte, sempre attenta alla responsabilità sociale e alla sostenibilità. Ogni crociera offre servizi eccezionali, caratteristici dello stile italiano, all'avanguardia nell'alta tecnologia a bordo e nel rispetto dell'ecosistema marino. Ogni nave inoltre, propone un'ampia gamma di cabine e suite che soddisfano ogni tipo di esigenza, rendendo MSC la scelta perfetta per una vacanza che garantisca divertimento, emozioni e relax.
Per questo inverno, Msc offre a tutti i suoi clienti il sogno meraviglioso delle Antille e dei Caraibi. Una crociera di 7 notti (più volo incluso) con la splendida MSC orchestra, per vivere un viaggio indimenticabile in cui acque cristalline e natura selvaggia saranno protagonisti.  Ognuno sarà libero di scegliere se rilassarsi all’ombra di una palma in una delle meravigliose spiagge o partire all’avventura per scoprire i paesaggi tropicali. Per coloro che prenoteranno subito, sarà disponibile un pacchetto bevande all inclusive compreso nel prezzo. 



Vivete un  viaggio indimenticabile, in cui acque cristalline e natura selvaggia saranno protagonisti.
Ognuno sarà libero di scegliere se rilassarsi all’ombra di una palma in una delle meravigliose spiagge o partire all’avventura per scoprire i paesaggi tropicali.
Lasciatevi travolgere da un mix di culture e tradizioni uniche al mondo ed esplorate il lato magico e misterioso dei Caraibi. 

E se prenotate subito, per voi un pacchetto bevande ALL INCLUSIVE compreso nella tariffa.

Per maggiori informazioni cliccate qui e sognate con me. Buona crociera!

Buzzoole

Se ti piacciono le idee che pubblico, clicca sulle icone qui sotto e condividi i miei articoli sui social, grazie!

1 commento:

  1. conosco questa compagnia, ci ho fatto il viaggio di nozze, navi incantevoli!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...