Musetti-Il caffè dal gusto eccezionale

Buongiorno, oggi sono felice di presentarvi un caffè davvero eccezionale: il caffè Musetti.
Vi presento un'azienda italiana che produce e vende caffè dal 1934, un pezzo della storia del Made in Italy vincente perchè, da sempre, lavora con passione e amore per la qualità. Musetti produce ottime miscele per moka, in cialde ed in capsule compatibili, caffè aromatizzati dal gusto sorprendente, insomma il top del caffè.
Ecco i prodotti che ho avuto modo di assaporare:



- Miscela Evoluzione: miscela di preziosi caffè Speciali Certificati, caratterizzata da note aromatiche fruttate e dolci. Composta da pregiati caffè Arabica, delicata al gusto, finemente acida, ricca e persistente nel retrogusto. Bassissimo tenore di caffeina.
Miscela di caffè decaffeinato: dolce e caratterizzata da un aroma delicato e piacevole, retrogusto pieno e persistente. Meno dello 0,1% di caffeina, con aroma e gusto inalterati, difficile da distinguere da un caffè tradizionale, indicata per chi non vuole perdere il gusto del caffè rinunciando alla caffeina.
- Caffè aromatizzato alla vaniglia: laroma del caffè Musetti abbinato alla fragranza della vaniglia.
Capsule compatibili Nespresso: miscela di caffè decaffeinato, dolce e caratterizzata da un aroma delicato e piacevole, retrogusto pieno e persistente. Con meno dello 0,1% di caffeina.
- Cialde monodose di caffè macinato espresso "Cremissimo".




Questi caffè sono davvero tutti di altissima qualità, merita una particolare menzione il decaffeinato, io lo bevo abitualmente ed il Musetti è il migliore che ho assaporato finora, l'ho offerto anche ai miei ospiti che abitualmente bevono le miscele classiche ed è piaciuto molto a tutti, lo consiglio caldamente. La miscela Evoluzione e la miscela Cremissimo rendono felici i palati più fini dei veri cultori del caffè, provateli! Una nota golosissima: i caffè aromatizzati...quello alla vaniglia è dedicato ai palati più golosi, meraviglioso per una pausa caffè, da offrire agli amici, una bellissima idea regalo (le latte Musetti sono bellissime). Altri gusti? Caffè aromatizzati all'amaretto, al cioccolato, all'Irish Coffee.

All'interno dell'E Shop Musetti troverete: 
Capsule compatibili Nespresso®, Cialde, Lattine, Promozioni, Capsule FAP compatibili Lavazza, Macchine caffè, Mattonelle (le classiche confezioni da caffè in busta), Caffè in grani, Cioccolata, Caffè aromatizzati, Tea Time, Idee regalo, Piccolezze, Gadget.

Vi consiglio di provare le ottime miscele Musetti, non ve ne pentirete.
Buon caffè a tutti/e!

1 commento:

  1. Ciao Maddy!!!
    Oggi hai toccato un argomento che mi sta molto a cuore!! Il caffè!!
    Io lo amo , mi piace tantissimo e ne consumo in quantità esagerate!! Questo Musetti lo conosco e lo trovo davvero ottimo e di qualità!!
    Un bacione grande e buona serata Manu

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...