Decorare le pareti a costo zero - 8 idee fai da te

Avete le pareti di casa spoglie e vorreste creare qualcosa di unico, allegro, originale e low cost per dare alla casa un tocco più personale ma non amate i soliti quadri? Ecco 8 idee semplici da realizzare e praticamente a costo zero. 
Che ne dite, vi piacciono?




  1. honeybeevintage.com qui bastano un piccolo bastone in legno (ma anche un ramo riciclato) e dei cartoncini colorati, ritaglieremo dei cuori (ma anche dei quadratini se vogliamo un effetto "pop") e li cuciremo tra loro. Il tutorial è in inglese ma bastano le foto per comprenderlo.
  2. thehappyhomebodies.com qui ci sono dei semplicissimi fiori di carta applicati alle pareti, decorate i fiori con glitter e perline, idea molto carina. qui trovate i modelli da stampare. 
  3. abeautifulmess.typepad.com queste sono addobbi per feste ma io vedrei benissimo queste coloratissime ghirlande appese a muri bianchi e anonimi. Mi piacciono tantissimo, per quelle con i fiocchi bastano fili di lana e pezzi di stoffa, il tutto rigorosamente riciclato, e l'effetto...wow!
  4. brit.co Creiamo fettucce da magliette riciclate ed usiamo la tecnica macramè...cliccate sul link e vedrete quanto è facile. Per vedere come ottenere la fettuccia, qui un video esplicativo.
Con i rotolini della carta igienica! Fonte qui

Clicca qui per vedere questi tutorial.

Vi aspettiamo su facebook con altre idee per creare, riciclare e risparmiare insieme!
La pagina facebook
Il gruppo

1 commento:

  1. Spunti davvero interessanti! Mi vien voglia di mettermi subito all'opera!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...