Nail art fai da te. Imperdibili-facilissimi tutorial

Buongiorno, eccomi ormai nel tunnel estivo dei colori, delle tinte pastello e, perchè no, della voglia di cambiare un po' il look (magari partendo proprio dalle unghie). Così ho pensato di postarvi dei tutorial di nail art davvero semplicissimi e alla portata di tutte. Sono idee molto molto semplici, con video o foto tutorial step-by-step,sono in inglese ma davvero basta guardare, allora, cominciamo?





  1. Di Simple nail art designs
  2. Di  Simple nail art design
  3. Di thebeautydepartment.com
  4. Di thebeautydepartment.com
  5. Di beautylish.com
  6. Di beautylish.com
  7. Di beautylish.com
  8. Di topcoatit.com
Allora, vi piacciono queste idee? Se vi dovete preparare per un'occasione speciale,
forse vi può interessare un post di ACCONCIATURE FAI DA TE.
A presto!
-----------------------------------------
SEGUI DONNEINPINK SU FACEBOOK
oppure

2 commenti:

  1. Ahahahah!! Semplicissimo,dici...tu sei bravissima,ma io per queste cose sono negata. Guardo,ammiro e mi complimento,ma non saprei mai farli. Complimenti anche per il tuo blog hai delle cose bellissime e sei veramente brava!! Un bacio
    Vera

    RispondiElimina
  2. Ciao Vera :) Guarda che io sono negata per la nail art, ho una buona manualità perchè sono abituata a creare, ma se mi metto a realizzare manicure non sono brava come le creative che hanno realizzato questi tutorial, però pubblico i tutorial più facili perchè, magari, tra le lettrici, qualcuna ha voglia di provarci, secondo me è solo questione di esercizio, prova e riprova, le cose vengono sempre meglio. Ciao :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...