Codici sconto su foto, fotolibri e idee regalo personalizzati

Oggi vi segnalo 3 imperdibili codici sconto su foto, fotolibri e idee regalo personalizzati.

Da quando è nato mio figlio ho preso l'abitudine di raccogliere tutte le sue immagini più belle ed i nostri ricordi in fotolibri, belli, comodi e antimacchia (raccolgo le foto online, creo in poche mosse il mio fotolibro e questo mi arriva a casa) e, per ricorrenze festose come il Natale, amo regalare a nonni e parenti dei gadget (sempre molto graditi) con la foto del loro nipotino: cuscini, tazze, borse ed altri gadget.
Codici sconto su foto, fotolibri e idee regalo personalizzati

Una delle aziende che produce questi fotoprodotti è la tedesca Cewe, leader in Europa, che sta rafforzando la sua immagine anche in Italia ed offre prodotti di altissima qualità a prezzi vantaggiosi. Cewe permette di produrre in pochi semplici step fotolibri creativi di alta qualità e di personalizzare un ampio catalogo di oggettistica e idee regalo, ottime sia per adulti che per bambini: calendari, fotoquadri, tazze, borse, gadget o semplice stampa di foto su carta fotografica e altri supporti di qualità professionale, tra cui la stampa su forex e alluminio. 

Cewe ci offre ben 3 codici sconto:
  • 10CEWE17 – codice valido fino al 31 dicembre del 2017. Può essere applicato a qualunque acquisto senza alcun limite di spesa. Codice sconto del valore di 10 euro utilizzabile per l’ordine di fotolibri, posters, foto, CEWE murals, Calendari, Cards e idee regalo.
  • 30CEWE17 – codice utilizzabile fino al 31 dicembre del 2017 del valore di 30 euro e valido per un ordine minimo di 150 euro e per l’acquisto di fotolibri, poster, foto e Cewe murals.
  • SHIPCEWE17 – codice promo valido fino al 31 dicembre utilizzabile per una spesa minima di 30 euro per l’acquisto di fotolibri + spedizione gratuita.
Per vedere tutti i prodotti disponibili ed i prezzi cliccate qui: CEWE FOTOPRODOTTI
E non dimenticatevi di inserire, al momento dell'acquisto, il vostro codice sconto.

E se non avete mai creato un fotolibro, ecco il tutorial facile facile offerto da Cewe:

Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...