Vinci gratis Bimby e robot da cucina!



I nuovi concorsi gratuiti che mettono in palio 3 Bimby, robot da cucina, estrattori e frullatori.

Vi segnalo 3 concorsi gratuiti che vi permetteranno di aggiudicarvi un robot da cucina Bimby, impastatrici Electrolux e frullatore, estrattore o bollitore Smeg.



Come partecipare ai concorsi e tentare di vincere un Bimby e altri robot da cucina.
  • Concorso Taste e win: Per partecipare a questo concorso gratuito e tentare di aggiudicarvi uno dei 3 robot da cucina Bimby dovrete recarvi sul sito www.pomionline.it e cliccare su Taste e Win, scaricare la app Pomì sul vostro smartphone o tablet, registrarvi e rispondere a 3 semplici domante sui propri gusti in fatto di prodotti Pomì. A questo punto non vi resterà che incrociare le dita. I Bimby in palio sono 3 e verranno estratti a cadenza mensile. Il concorso scade il 30/11/2016.
  • Concorso "Il pulito è servito": Questo è il concorso che vi permetterà di partecipare all'estrazione di uno dei cento robot da cucina Kitchen assistant Electrolux del valore di oltre 300€ ciascuno. Per partecipare basterà acquistare, presso i supermercati Conad che esporranno il materiale pubblicitario, 3 prodotti a scelta tra Wc net, Argentil, Omino Bianco, Vetril, Merito, Smac, collegarsi al link www.pulitoservito.it e caricare lo scontrino contenente i prodotti acquistati. Il concorso avviene in modalità instant win (seguendo le istruzioni fornite sul sito saprete subito se avete vinto oppure no). In caso di vincita dovrete inviare via posta raccomandata, entro 10 giorni, lo scontrino originale all'indirizzo segnalato sul regolamento del concorso (che trovate sul sito che vi ho segnalato). Scade il 30/11/2016.
  • Concorso "Momento Benessere": questo concorso, gratuito, semplice e divertente, mette in palio 3 elettrodomestici da cucina Smeg: 1 estrattore di succo, 1 frullatore ed un bollitore. Per partecipare al concorso non dovrete fare altro che collegarvi al sito www.smeg50style.com/it/ cliccare su "partecipa al concorso", registrarvi e caricare una foto con gli ingredienti del vostro succo ideale con una breve descrizione del vostro #momentobenessere ed incrociare le dita. Votando le immagini caricate dagli altri utenti, invece, potreste vincere il premio ad estrazione settimanale: un frullatore Smeg. Scade il 6/10/2016.
Allora, che ne dite? Vi piacciono questi concorsi?

1 commento:

  1. Cara Maddalena, è un gioco ma si spera sempre di vincere, dunque bisogna partecipare
    per poter vincere!!! ciao e buona serata cara amica, con un abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...