USE pavimenti Opium è il detersivo più profumato di sempre ed è Made in Italy

Sognate una casa profumatissima dopo le pulizie ma non avete ancora trovato il detersivo perfetto? Provate il detersivo pavimenti e piastrelle USE Opium, è il detersivo più profumato di sempre ed è Made in Italy.

Oggi vi presento un brand che conosco molto bene e che mi piace da sempre: USE, un'azienda italiana che produce detersivi ipoallergenici, facilmente biodegradabili e non testati su animali, di altissima qualità e dall'ottimo rapporto qualità-prezzo e nello specifico di un detersivo per pavimenti di cui mi sono innamorata: USE pavimenti Opium.

USE pavimenti Opium è il detersivo più profumato di sempre ed è Made in Italy
Cominciamo col dire che quella che vi sto presentando è un'azienda italiana da sempre attenta alle esigenze dei consumatori, che unisce la tradizione dei prodotti detergenti "di una volta" privi di parabeni, fosfati ed altre sostante irritanti, alla modernità del "concentrato" e pratico da usare, con un occhio molto attento alla pelle dei consumatori (parliamo di prodotti ipoallergenici) ed all'ambiente. La USE nasceva nel 1982 come azienda della famiglia Gallo di Genova, che ancora oggi è al timone di una realtà di successo tutta italiana.

Come vi ho già detto, conoscevo questi prodotti e mi piacevano molto, ora ho potuto testarne alcuni che ancora non conoscevo e devo dire che sono tutti ottimi e profumatissimi. 

Quello che mi ha colpita di più è il detersivo per pavimenti Opium. Durante la pulizia di casa l'olfatto gioca un ruolo determinante: avere la casa profumata ci rende soddisfatte, questo detersivo lava benissimo i pavimenti, è concentrato, ne basta solo un tappino (i detergenti USE sono dotati di tappo dosatore) e lascia la casa profumatissima fino al giorno dopo, la profumazione è inebriante, persistente ma non nauseante. Va bene per tutti i tipi di pavimenti e per le piastrelle del bagno. Provatelo.

Altro detergente da provare assolutamente è il superconcentrato detersivo per i piatti al limone, ne bastano poche gocce (davvero) e lascia le stoviglie sgrassate e pulite ed essendo delicato sulla pelle, potete usarlo tranquillamente senza guanti.

E poi il detergente per lavastoviglie in gel, con effetto antigraffio e la linea tende Tenda Bella Lava e Tenda Bella Rigenera, che, oltre a lavare bene e delicatamente, rallentano l'ingiallimento ed il deposito di smog, fumi e odori dai nostri tendaggi.

Potete scoprire tutte le linee ed i prodotti USE qui: USE DETERSIVI.
Buzzoole



1 commento:

  1. Cara Maddalena, i tuoi consigli,,credo che tutti li approvano.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...