San Valentino fai da te - 10 Tutorial low cost dal web

San Valentino fai da te - 10 Tutorial low cost dal web!
Mancano pochi giorni alla festa più romantica dell'anno, mi sono immersa nella rete per cercare i tutorial più carini, semplici e veloci da realizzare. Vi segnalo 10 progetti creativi davvero romantici per creare l'atmosfera giusta, per decorare la casa, creare una torta a forma di cuore, per confezionare dei regalini low cost, insomma ce n'è per tutti i gusti.
Buon San Valentino!


  1. Di thefrugalgirls.com Semplici barattoli di vetro riciclati, dentro una candelina, decorate con un fiocco rosso e scriveteci sopra il vostro amore...
  2. Di polkadotchair.com Idea molto semplice per un regalino dolce, acquistate cioccolatini o caramelle a forma di cuore, li inserite in un barattolo e decorate inserendo la freccia nel barattolo come da tutorial.
  3. mom4real.com Come sopra.
  4. homecookingmemories.com Al vostro amore piacciono i pop corn ed il buon cinema? Affittate un DVD, riempite il barattolo di vetro di semi di mais e decorate con fiocchi colorati ed un bigliettino di auguri. Buona serata!
  5. thegunnysack.com L'idea più romantica? 52 cose che amo di te. Preparate dei piccoli bigliettini, legateli (come da tutorial), e riempite il barattolo. BELLISSIMA idea!
  6. realhousedesign.com Una decorazione-centrotavola semplice quanto suggestiva. Qui non c'è tutorial ma l'idea è semplice; tagliate dei cartoncini rossi a forma di cuore, incollateli a dei rametti e metteteli dentro un vaso o barattolo di vetro decorato con un bel fiocco rosso...





makezine.com

-----------------------------------------
SEGUIMI:

SEGUI DONNEINPINK SU FACEBOOK



13 commenti:

  1. Ciao Maddalena, grazie per tutte queste belle idee, a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rob, grazie a te per essere passata di qui!
      Baciotti. Maddalena.

      Elimina
  2. Ciao! In quanto a idee sono tutte bellissime e molto sfiziose.
    Io però ho problemi ugualmente a trovare qualcosa di adatto per mio marito, perchè non ama le cose mielose ( a dire il vero neanche io), ed ha gusti difficili.
    Un post con qualche ricetta per San Valentino?
    Un abbraccio!
    E comunque caratteri complicati a parte, adoro i blog dove puoi trovare tanti consigli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, a dire il vero neanche io sono molto romantica. Un consiglio semplice semplice, minimal che fa piacere a qualsiasi uomo? Fagli la pizza del suo gusto preferito e stendila su una grande teglia, a forma di cuore...minimo sforzo, massima resa! ^_^ Ok, la preparo anche io per il mio (per niente) romantico ma molto goloso marito!
      Un baciotto.
      Maddalena.

      Elimina
  3. ...c'è da prendere ispirazione!!! Grazie! :)

    RispondiElimina
  4. Molto carini i barattoli... semplici ma d'effetto anche quelli con i cioccolatini, per cambiare un po' dalla solita scatola... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura, negli Stati Uniti le creative si sbizzarriscono con i barattoli di vetro, effettivamente sono low cost e scenografici, a Natale giravano milioni di foto su Pinterest di idee regalo nel barattolo. :)

      Elimina
  5. Queste idee sono tutte simpaticissime ma visto che anche il mio fantastico marito non è tipo da romanticherie penso proprio che farò la pizza.............. Magari la accompagno ad un biglietto, va........!! ;-)))
    Kissssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Betta, benvenuta nel club delle mogli accompagnate da non-romantici...Mi sa che il 14 saremo tutte alle prese con pizze e pizzette! :)

      Elimina
  6. Sono tutte creazioni carinissime. Grazie per averle condivise. Un bacione
    Sara

    RispondiElimina
  7. Ciao Maddalena, mi piacciono molto questi tutorial, semplici e d'effetto.
    Sinceramente non sono un'amante delle ricorrenze romantiche, a dire il vero non sono per niente romantica, ma i cuoricini mi piacciono e stanno bene anche in altre occasioni.

    A prestissimo!!!

    Laura

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...