Etichette Stickerkid - Sconto del 10%

Buongiorno, oggi vi ripropongo uno sconto del 10% per l'acquisto di etichette Stickerkid, ve ne avevo già parlato QUI.

Io ho cominciato ad usarle a giugno dello scorso anno per etichettare abiti, grembiulini per l'asilo, bicchieri ed oggetti di Matteo, sono passati 8 mesi e le etichette hanno resistito a lavaggi ad alte temperatura rimanendo intatte. Una delle maestre di mio figlio le ha volute acquistare per la sua bimba. Sono davvero etichette di altissima qualità con un ottimo rapporto qualità-prezzo. 


Aderenza degli adesivi da 5 a 10 anni

Resistenti all’acqua, alla luce del sole e alla lavastoviglie
Fabbricati in Svizzera
Consegna ultra veloce
Le etichette termoadesive resistono alla lavatrice. Sono garantite per 45 lavaggi a 60 gradi!
A differenza di altri adesivi disponibili online, tutte le etichette adesive personalizzabili di stickerkid.it sono laminate. Ciò significa che ogni adesivo è rivestito con uno strato protettivo di poche decine di micron al fine di non mettere in pericolo la grande flessibilità delle etichette. L'azienda utilizza un materiale di altissima qualità per garantire una grande resistenza. Una volta incollate resisteranno alla prova del tempo per anniLe etichette sono sottili, molto flessibili e si adattano alla forma di qualsiasi oggetto. Sono resistenti all’acqua (se i vostri bambini praticano nuoto, ad esempio) e alla lavastoviglie o sterilizzatore (se attaccate le vostre etichette su articoli di vasellame). Per le etichette tessili è garantita una resistenza sui vestiti per ben 45 lavaggi in lavatrice a 60°C.  Queste etichette sono compatibili con lavaggi in lavatrice anche con asciugatura. Le etichette adesive si possono personalizzare scegliendo carattere di scrittura, colori e loghi.

Come usufruire dello sconto riservato alle lettrici di Donneinpink:
Quando effettuerete l'acquisto on-line, vi verrà richiesto, durante il pagamento, se avete codici sconto, inserite nello spazio riservato, la parola DONNEINPINK, vi verrà decurtato il 10% della spesa.

Scegliete Stickerkid, non ve ne pentirete.
Potrete scegliere tra:



-----------------------------------------
SEGUI DONNEINPINK SU FACEBOOK
oppure

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...