Offerta Giordano con Easy Chef in omaggio.

Torna l'offerta di Giordano Vini che comprende 10 bottiglie di vino, 4 specialità alimentari ed il robot da cucina Easy Chef che cucina per noi in omaggio.

L'offerta Giordano: 10 delle nostre migliori etichette, 4 gustose specialità alimentari e incluso EasyChef al prezzo di 79,90 euro (spedizione gratis).
Il dettaglio dell'offerta comprende 10 bottiglie dei migliori vini Giordano e 5 specialità alimentari tra cui una salsa tartufata, una confezione di tajarin e aceto balsamico.

L'offerta comprende Easy Chef, il robot da cucina che cuoce, arrostisce, frigge, cuoce a vapore e al forno. Pasta, verdura, carne, pesce, dolci, una gran comodità in cucina. Bello, poco ingombrante e programmabile, tu metti gli ingredienti e lui cucina (e puoi programmarlo perché cucini quando tu non sei in casa). Insomma, un'offerta imperdibile (non lasciatevela sfuggire). 
Per accedere all'offerta clicca qui: GV_EasyChef

24 commenti:

  1. Già acquistato in passato da questa ditta. I vini sono molto buoni

    RispondiElimina
  2. Buongiorno. Ho ricevuto da poco questo apparecchio, ma ritengo che le istruzioni, almeno per me, non siano complete. Cerco qualcuno che già l'abbia utilizzato più volte e che sia così gentile da mettersi in contatto con me perché avrei alcune domande da porre. Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ricevuto ma con istruzioni allegate non si capisce come si utilizza

      Elimina
    2. Salve su facebook c'è un gruppo chiamato easychef 51.1 le nostre ricette e si discute di tutto un pò ma è molto utile

      Elimina
  3. buongiorno, io uso molto Easy Chef. E' meraviglioso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno... A me è appena arrivato Easy chef ma non mi è molto chiaro come usarlo. Ad esempio come si fa lo yogurt... Esiste un ricettario in linea? Grazie

      Elimina
    2. E come lo usi? Io proprio nn ci riesco.

      Elimina
    3. Buon pomeriggio anche io ho appena ricevuto easychef in regalo, ma essendoci poco meno di dieci ricette sul ricettario e non trovando un sito internet é davvero difficile capire come sfruttare queste 51 funzioni, potete darmi qualche dritta?

      Elimina
    4. Buon pomeriggio, anche io ho ricevuto da poco easychef e ho lo stesso problema, nel ricettario ci sono poco meno di 10 ricette ed é difficile capire quali siano queste 51 funzioni, non c è neanche un sito internet.. qualcuno può darci una dritta?

      Elimina
    5. Ho perso il ricettario, già scarno di suo...qualcuno può aiutarmi?

      Elimina
  4. anch'io l'ho appena ricevuto ma ho qualche problema, non ci sono altre ricette o istruzioni su come usarlo meglio? grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sei riuscito a trovare qualche ricetta?

      Elimina
  5. Mancano parecchie istruzioni e ho scritto anche al produttore cinesea inutilmente

    RispondiElimina
  6. Salve io ho appena ricevuto il pacco cn il robot da cucina solo ke nn so come si friggono le patatine

    RispondiElimina
  7. Anch'io ho lo stesso problema ! Avrei bisogno di Ricette e istruzioni su come utilizzarlo

    RispondiElimina
  8. Come si usa questo apparecchio? Ci sono video?

    RispondiElimina
  9. Oltre al ricettario base...altre ricette dove posso trovarle?! Grazie infinite

    RispondiElimina
  10. Oltre al ricettario di base,dove teovo altra ricette?! Grazie

    RispondiElimina
  11. Come detto già sopra c'è un gruppo facebook chiamato easychef 51.1 - le nostre ricette che vi viene incontro io ci sono segnato e ho trovato tante ricette e consigli

    RispondiElimina
  12. Buongiorno, io ho perso il libretto delle istruzioni con relativo ricettario. Dove posso recuperare entrambi? Grazie

    RispondiElimina
  13. Appena ritirato l'easy chef 51.1 -consegnato in omaggio con l'acquisto di alcune bottiglie di vino-, solo che oltre ad essere stato spedito in un imballaggio completamente anonimo, all'interno della scatola non era presente ne manuale, ne libretto d'istruzioni, ne certificato di garanzia, ne ricettario. Ho già messo la spunta di "mi piace" sulla pagina fbk sopra richiamata,...ma ad essere onesto "la questione" sembra sempre più strana....! In compenso in rete è pieno di gente che lo rivende ai prezzi più disparati: si va dai 25€ ai 120€...e le pagine fbk in questione sembrano fatte ad "hoc" per dare visibilità al prodotto (la quantità di ricette pubblicate sono scarsissime....).....e sono a chiedermi: MA CON 51 FUNZIONI CHE HA QUESTO EASY CHEF (sempre che sia vero, dato che non sono elencate da nessuna parte), ESISTE QUALCUNO SULLA FACCIA DELLA TERRA CHE SAPPIA UTILIZZARLO AL PIENO DELLE POTENZIALITA'? ...a Voi l'ardua sentenza!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, calcola che questi robot da cucina sono di semplice utilizzo, in pratica sono pentole elettriche multifunzione in cui si può cucinare davvero tutto e sono molto utili, bisogna solo studiarselo un po'. In rete ho trovato un ricettario che può essere utile: http://www.giulianostabile.it/STORE/masterchef/ricettario.pdf

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...