Scopri 4D Therapy di Gama e vinci tanti prodotti per la bellezza dei tuoi capelli con #STYLEDIFFERENT

Gama è l'azienda in cui nel 1969 è nata la prima piastra per capelli professionale prodotta in serie. Oggi Gama lancia la nuova linea 4D Therapy di GAMA, una linea innovativa dedicata alla bellezza dei capelli  composta da phon, piastra e spazzola a batterie, che sfrutta l'innovativa tecnologia Ozone Ion per garantire ai capelli azione anti-crespo, brillantezza, ricostruzione ed effetto anti-age. 

Scopri 4D Therapy di Gama e vinci tanti prodotti per la bellezza dei tuoi capelli con #STYLEDIFFERENT

La linea 4D Therapy di Gama è composta da:
  • Piastra per capelli che coniuga le proprietà di ioni, ozono e tormalina per avere capelli sempre perfetti, sani, lucidi e lucidi e dire addio al fastidioso effetto crespo con la minima esposizione al calore.
  • Phon leggero Ozone 4D. ll phon leggero e potentissimo, che asciuga velocemente, purifica e rinforza i capelli con ozono e ioni.
  • Spazzola a batteria Ozone ion deep care 4D. La spazzola che liscia i capelli con ozono e ioni, per capelli belli, forti e brillanti in pochi minuti. Adatta ad un uso quotidiano per mantenere la piega ottenuta con phon e piastra.
Insomma, un vero e proprio trattamento di bellezza per capelli che elimina il fastidioso effetto crespo e dona ai alla chioma un aspetto più sano, luminoso e giovane. Potete coprire caratteristiche tecniche e prezzi della linea  4D Therapy di GAMA qui: linea 4D

CONCORSO STYLEGAMA #STYLEDIFFERENT
Gama celebra il lancio della nuova linea e le donne a cui è dedicata, con un contest: STYLEGAMA #STYLEDIFFERENT è il concorso che dà la possibilità ad ogni donna di condividere le immagini delle proprie acconciature più riuscite. Partecipare è semplice: basta andare sul sito styledifferent.gamaprofessional.com, caricare una o più immagini delle proprie acconciature, votare e lasciarsi votare. In palio tantissimi prodotti della linea 4D Therapy di GAMA. 
Buona fortuna!





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...