Festa del papà - Regali fai da te - 8 idee facili e veloci

Buongiorno, mancano pochi giorni alla Festa del Papà, vi voglio segnalare 8 tutorial molto carini, semplici, per realizzare in collaborazione con i nostri bimbi,  un dono unico e originale, fatto col cuore, per il loro amato papà.

Buon divertimento e buona Festa del Papà ai vostri compagni!


  1. littlefamilyfun.com Questo progetto mi piace un sacco, è una busta in cui mettere il pensierino per Papà, magari potremmo riempirlo con un regalino confezionato con uno dei prossimi tutorial. In questo caso non c'è il tutorial fotografico perchè l'idea è davvero semplicissima: il classico sacchetto da pane, con carta colorata o magari fatta disegnare al bimbo, creiamo una cravatta, tagliamo in alto il sacchetto così e poi ripieghiamo il colletto. Semplice, no?
  2. teaching-tiny-tots.com Un grosso blocco di post it disegnato lateralmente, con gli auguri a papà, una penna, un fiocco e il gioco è fatto.
  3. foodformyfamily.com Facciamo la schiuma da barba homemade? La ricetta facile facile, in italiano la trovate QUI, una volta pronta la crema da barba, mettetela in un bel barattolo come quello in foto, un bel biglietto a cravatta come quelli dei progetti n°5 e n°6 e farete felicissimo papà e figlio/a!
  4. stampedsilly.blogspot.it Solo un'idea ma carinissima: l'impronta dei piedini su un cartoncino a forma di cuore da incorniciare, prepariamo i colori e largo alla fantasia! 
  5. marthastewart.com Cliccando sul link potrete stampare cravatta e colletto da avvolgere intorno a barattoli contenenti dolci, caramelle, pop corn, il sapone da barba visto prima, insomma tutto ciò che possa piacere o servire al festeggiato.
  6. craftymorning.com La medaglia del miglior papà ci piace! Basteranno una scatola di cartone dei formaggini, cartoncino blu e le caramelle preferite da papà (guardate il tutorial).
  7. theidearoom.net Una bottiglia (per es. della salsa di pomodoro), qualche dolcetto e carta, colla, colori e fantasia. Non c'è il tutorial ma l'idea è davvero facile da mettere in pratica, potete anche usare il modello 5 da stampare per la cravatta oppure stampate questo e ritagliate il bollino da mettere sul tappo e la cravattina. Se poi a papà piace molto la Cola, guardate che carina QUESTA idea.
  8. twobusyblondes.com Il tutorial è l'idea sono semplici ma bellissimi! Procuratevi un pezzo di legno quadrato in falegnameria, prendete una foto del vostro bimbo  o di tutta la famiglia, strappate grossolanamente i bordi, incollate la foto sul legno con colla vinilica, una volta asciutto il lavoro, passate un abbondante strato di colla anche sulla fotografia e lasciate asciugare. Idea carinissima!
---------------------------------------------------------

SEGUI DONNEINPINK SU FACEBOOK

1 commento:

  1. Thanks once once more.

    Also visit my web site home design ideas, ,

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...