Calendari dell'avvento fai da te tutorial facilissimi

Oggi vi segnalo 6 tutorial step by step, 6 calendari dell'avvento fai da te facilissimi da fare anche con l'aiuto dei più piccoli.
Eccoci, è quasi ora di preparare il calendario dell'avvento che, come ogni anno, con una sorpresa al giorno, ci accompagnerà fino al giorno più bello dell'anno: Natale!
Ho scelto per noi 6 progetti facili facili da realizzare con materiali che abbiamo in casa e poco altro, preparate colla, forbici, carta, dolcetti o regalini, fantasia e via verso Natale!
Calendari dell'avvento fai da te tutorial facilissimi
1 Un calendario dell'avvento coloratissimo da fare con i rotolini della carta igienica e carta velina colorata. Il tutorial fotografico step by step lo trovate cliccando qui.
2 Il calendario dell'avvento fatto con i bicchieri di carta, se non li avete colorati, rivestiteli con la carta da regalo. Il tutorial tradotto lo trovate qui.
3 Questo è facilissimo: basterà appendere dei calzini colorati ad un nastro e riempirli con le sorprese quotidiane, il tutorial tradotto lo trovate qui.
4 Una bella casetta dell'avvento fatta con i rotolini di carta, carta da pacco e cartoncino, Il tutorial passo a passo semplicissimo lo trovate tradotto qui.
5 Qui basteranno un cartone riciclato, della stoffa, bordi ricamati e rotolini di carta. Il tutorial facile facile lo trovate tradotto qui.
6 E per finire, l'albero dell'avvento fatto con le capsule del caffè. Il tutorial semplicissimo lo trovate qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...