Natale fai da te-9 libri imperdibili

Cercate dei libri creativi con cui creare decorazioni natalizie fai da te attraverso tutorial fotografici passo a passo e cartamodelli? Ecco 9 libri con progetti fai da te per il Natale: per creare col cucito creativo, col riciclo, con la carta, con la maglia e l'uncinetto, amigurumi, dècoupage...


Natale fai da te-9 libri imperdibili

1 - Cucito creativo per il Natale (con cartamodelli): tantissimi motivi festivi che vanno dai simpatici pupazzi di neve alle renne, fino ad arrivare a graziosi angeli e pinguini. Le istruzioni passo passo e i modelli a grandezza naturale garantiscono risultati eccezionali, a prescindere dalle vostre abilità. Lo trovate qui: cucito creativo Natale.
2 - Creare biglietti natalizi: 
Natale sta arrivando: è ormai tempo di salutare amici e parenti e augurare loro "Buone feste". E allora perché non farlo in modo diverso e originale? Tanti tutorial con cui creare originalissimi biglietti natalizi fai da te. Lo trovate qui: biglietti natalizi fai date.
3 - Decorazioni natalizie a maglia ai ferri e a uncinetto: Un libro ricco di spunti per decorare pacchetti, alberi e regali. Progetti a maglia ai ferri e all'uncinetto, facili e veloci. Lo trovate qui:
 decorazioni natalizie.
4 - Idee per il Natale. 50 progetti passo passo e tante idee da copiare
 (con cartamodelli): 50 progetti di grande effetto ma realizzabili in poco tempo. Decorazioni per l'albero, regali fatti a mano, biglietti d'auguri, idee per i pacchetti, ricette delle feste,  soprammobili in stile natalizio, calendario dell'avvento, ghirlande e tanto altro: un libro per sfruttare la vostra creatività, magari con l'aiuto dei vostri bambini. Lo trovate qui: idee per Natale.
5 - Crea il tuo Natale
 (lavoretti da fare con i bambini): Il Natale è, in assoluto, la festa preferita da tutti i bambini: le luci, la neve, i preparativi, i regali sotto l'albero. Ma come possiamo rendere un giorno tanto speciale ancora più speciale? Semplice, coinvolgendoli! Ecco allora che questo libro vi aiuterà a trascorrere con i vostri bambini i lunghi pomeriggi che precedono il Natale all'insegna della cretività e del divertimento: decori, pacchetti un po' speciali, calendari dell'avvento, presepi, ecc. prenderanno vita in modo facile ed entusiasmante, per regalare loro (e non solo a loro) una festa piena di magia e di soddisfazione per i risultati ottenuti. Lo trovate qui: crea il tuo Natale.
6 - 100 schemi Natale a punto croce. Ediz. illustrata:
 se la vostra passione è il punto croce, questo libro fa per voi. All'interno 100 schemi per decorare tele con cui creare oggetti decorativi e originali regali natalizi. Lo trovate qui: schemi punto croce Natale.
7 - Amigurumi per un magico Natale:
 con pochi materiali (uncinetto e qualche gomitolo di lana o cotone) e imparando alcuni punti base, potrete iniziare una nuova avventura nel mondo degli amigurumi. In questo libro scoprirete le creazioni di Ilaria per degli amigurumi natalizi: un Babbo Natale, piccoli elfi, una colomba della pace e molto altro ancora. Grazie agli allegri progetti di Ilaria, in poche ore sarete in grado di creare un vostro paese delle meraviglie natalizio. Questo libro presenta 15 modelli facili da realizzare e del tutto personalizzabili. Dopo una breve introduzione alle varie tecniche e ai vari punti, le principianti, e anche le più esperte di uncinetto si divertiranno a realizzare questi progetti. Lo trovate qui: Natale amigurumi
8 - Creare per il Natale
 Découpage. Ediz. illustrata: una raccolta di idee e suggerimenti per decorare con la tecnica del découpage tanti oggetti che impreziosiranno la vostra casa nel periodo natalizio e per personalizzare i vostri doni alle persone amate. Addobbi per l'albero e per la tavola, luci, biglietti e regali, tutti facilmente realizzabili anche in poco tempo. Lo trovate qui: Dècoupage Natale.
9 - Semplici idee per il Natale e il calendario dell'avvento. Con cartamodelli:
 questo libro presenta molte idee semplici da realizzare e utili per decorare pareti, scaffali, davanzali e per la realizzazione dei vostri calendari dell'Avvento, con cartamodelli. Lo trovate qui: Natale e calendari dell'avvento con cartamodelli.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...