Amo Essere Biologico: la nuova linea bio Eurospin a prezzi accessibili!

La famosa catena di supermercati Eurospin presenta "Amo Essere Biologico", la nuova linea bio a prezzi concorrenziali: dalla passata di pomodoro alle uova, all'olio, al pane, alle farine, tutto rigorosamente bio.

Io acquisto da sempre uova, olio, farina e pasta bio, soprattutto da quando è nato il mio bambino sono molto attenta a qualità e sicurezza di ciò che metto in tavola, il problema, finora, era il prezzo (piuttosto alto) dei prodotti bio. Oggi, grazie a linee da discount come questa, abbiamo la possibilità di consumare bio a prezzi accessibili, ecco, io e famiglia ringraziamo!
Amo Essere Biologico: la nuova linea bio Eurospin a prezzi accessibili!
Amo Essere Biologico è una linea di prodotti provenienti da Agricoltura Biologica pensata per i consumatori moderni, attenti alla salute propria e dei più piccoli attraverso un'alimentazione più salutare e attenti all'impatto che  i consumi hanno su ambiente ed ecosistema.

Una linea completa di specialità: cereali, pasta, sughi, uova, prodotti da forno, olio, latte, yogurt, prodotti certificati BIO secondo le norme europee, a prezzi accessibili a tutti.

La linea Amo Essere Biologico arriva dopo il lancio della linea Fior di Natura Veg di cui vi avevo già parlato, entrambe le linee sono state lanciate da Eurospin per venire incontro ai suoi consumatori attenti ad alimentazione ed ambiente con un occhi al risparmio. Scoprite tutta la linea Amo Essere Biologico qui.
E tu, come ti prendi cura di te stesso? Raccontalo con una foto e vinci un viaggio o buoni spesa Eurospin, scopri il CONCORSO EUROSPIN
Buzzoole


1 commento:

  1. Cara Maddalena, sai più la gente compera biologico e più la produzione aumenta!!!
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...