Supereva: il sito con le notizie ed i tutorial di tendenza

Ve lo sareste immaginato fino a pochi giorni fa un sito scritto in base a ciò che piace ai lettori della rete e dei social network? Un sito che anticipa e cerca continuamente di soddisfare le curiosità ed i bisogni dei lettori?

Oggi vi presento Supereva il sito modellato sul gradimento degli utenti attraverso il “trendometro”, che  mostra in tempo reale le notizie più apprezzate ed interagite sui social e i contenuti più cercati sui motori di ricerca.
Supereva: il sito con le notizie ed i tutorial di tendenza
Naturalmente la parte del sito che ha subito catturato la mia attenzione è stata la sezione "come fare", dedicata ai tutorial più ricercati dagli utenti: da "come fare lo shampoo in casa" a "come fare uno spritz” a "come riconoscere le vere promozioni nei supermercati".

E se volete leggere notizie e curiosità seguendo le vostre emozioni del momento, seguite le emoji sul sito e troverete contenuti suddivisi per reaction: Lol (per ridere un po'), Gulp (per farci stupire da notizie curiose), Love (per momenti in cui abbiamo voglia di tenerezze), Wow (se abbiamo voglia di leggere qualcosa di straordinario), Pop (per leggere le notizie del momento). 

Il palinsesto del sito è modellato in tempo reale sul gradimento dei lettori. Gli articoli proposti sono adatti a un pubblico esigente e giovane, sempre alla ricerca di notizie, nuove, fresche ed aggiornate, che legge soprattutto da smartphone e tablet

Ricca è anche la sezione dedicata ai video realizzati in funzione dei trend più seguiti: video su eventi e fatti curiosi, dedicati al tenero mondo dei nostri amici animali, video dedicati alle scoperte scientifiche e tanto altro.

L’home page del sito offre in primo piano gli articoli più visti, condivisi e commentati; inoltre, il “trendometro” mostra in tempo reale le notizie più interagite sui social e i contenuti più cercati sui motori di ricerca. 

Tutto questo in un sito dalla grafica rinnovata, giovane e fresca, un sito semplice da navigare e molto, molto trendy. 

Tutte le notizie ed i tutorial di tendenza offerti da Supereva li possiamo trovare qui: Supereva.
Buzzoole

#supereva

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...