La merenda sana "di una volta"

Chi non ricorda le merende "di una volta", di quando eravamo bambini e mamma mangiava con noi pane e olio o pane e formaggio? Oggi, vuoi per una questione di tempo (siamo sempre di fretta), vuoi per una questione di abitudine, molte di noi si limitano a dare per merenda al proprio figlio, la classica merendina confezionata, ricca di grassi e zuccheri. Una valida, sana alternativa alla classica merendina, un'alternativa sana e genuina come la merenda di una volta, ce la offre Parmareggio.
Parmareggio offre ai suoi clienti la merenda perfetta per i bambini e le loro mamme.

Parmareggio ha studiato, con l’aiuto del nutrizionista Dott. Giorgio Donegani, la merenda perfetta per i bambini e per le loro mamme: L'ABC della merenda è un pratico KIT in cui si trovano riunite 3 componenti essenziali per una merenda sana e nutriente: un prodotto a base di Parmigiano Reggiano (Parmareggio Snack, Formaggini Parmareggio o Parmareggio Snack Bio), grissini o frutta secca e un frullato 100% frutta; un fuori pasto che apporta la giusta quantità di elementi nutrizionali, composto dal 50% di carboidrati, 15% di proteine e 35% di grassi. I carboidrati forniscono energia e carica per affrontare studio e sport per i nostri bambini e le fatiche di noi mamme, le proteine sono essenziali per la formazione dei tessuti dell'organismo e per lo sviluppo osseo, i grassi offrono energia e servono al trasporto delle vitamine nel nostro organismo. Scoprite di più sul sito: Merende Parmareggio.

È possibile trovare l'ABC della merenda in tutti i supermercati, nel reparto merende/dessert per bambini del banco frigo. 

Le merende Parmareggio:

  • Sono ricche di vitamina A e C, calcio e carboidrati. 
  • Sono facili da trasportare e possono rimanere fino a 4 ore fuori frigo.
  • Rappresentano la merenda gustosa, nutriente, completa, equilibrata, per lo sport e durante lo studio.

Parmareggio, inoltre, offre ai suoi clienti numerosi premi: giochi, fumetti da scaricare gratis e tante altre divertenti attività con cui divertirsi sul sito, la possibilità di scaricare giochi da tavolo legati alla promozione "A spasso nel Temporeggio”ed il  concorso "Canta con Parmareggio" che mette in palio iPad mini e buoni Amazon.

#parmareggio


Buzzoole
Tag: collaborazione.

1 commento:

  1. Cara Maddalena, sono d'accordo con te, le merendine oggi saranno buone come gusto ma non fanno sicuramente bene come quelle di un tempo che erano naturali!!!
    Ciao e buona giornata cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...