Il viaggio di Angela con Make a wish e Tenderly.

Angela ha 5 anni, ha la leucemia e, grazie a Make a wish e Tenderly, potrà veder avverato il suo sogno: andare a Rovaniemi, al Circolo Polare Artico, per incontrare Babbo Natale e noi potremo, anche se solo virtualmente, accompagnarla in questo bellissimo sogno, potremo proporre tante sorprese che, durante il suo viaggio, Tenderly farà diventare realtà.
Vi spiego meglio di cosa si tratta:


Tenderly ha deciso di sostenere i progetti di Make-A- Wish® Italia, l’organizzazione non profit che realizza i desideri di bambini gravemente ammalatiIl primo degli 8 desideri che Tenderly si impegna a sostenere è quello di Angela, 5 anni, affetta da leucemia, che incontrerà il “vero” Babbo Natale nel suo villaggio a Rovaniemi.  Sulla pagina Facebook di Tenderly, saremo noi  fan ad arricchire e rendere ancora più indimenticabile il desiderio di Angela, suggerendo alla fatina Bianca cosa potrà donare ad Angela, durante le tappe del suo magico viaggio, per renderlo ancora più indimenticabile (io per la prima tappa ho suggerito che, fuori dalla porta di casa, trovasse tanta neve artificiale ed un gigantesco peluche che le tenesse compagnia durante il viaggio). 

Come? Sulla sua pagina Facebook, Tenderly illustrerà in 4 tappe il viaggio di Angela verso il villaggio di Babbo Natale: Help a wish

Partecipa al viaggio di Angela a partire dalla seconda tappa cliccando qui: Il viaggio di Angela.
Vi aspetto tutte.
Buon viaggio piccola Angela!
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...