La merenda ideale per bambini fino a 3 anni: le nuove merende MIO.

Oggi mi rivolgo alle mamme che si prendono cura, anche attraverso un'alimentazione corretta e salutare, di bambini fino a 3 anni e che cercano soluzioni sane, golose e comode anche da portare fuori casa, per la merenda dei loro piccoli.

La merenda è uno dei 5 pasti basilari nella dieta giornaliera dei bimbi piccoli, per questo è importante che non superi il 10% del fabbisogno calorico giornaliero e che contenga dosi importanti di calcio, zinco e magnesio. Per venire incontro a queste esigenze nutrizionali ci sono le Merende al Latte Nestlé MIO, una vasta gamma di prodotti appositamente studiati per la merenda di bambini dai 6/10 mesi ai 3 anni, scoprite le loro caratteristiche qui:  Merende al latte MIO.

Quando il mio bambino era molto piccolo non conoscevo le merende al latte MIO ed acquistavo, per la sua merenda, gli omogeneizzati alla frutta che però: A) lui non mangiava molto volentieri perché non ama la frutta frullata B) non contenevano una giusta quantità di minerali come calcio, magnesio e zinco, essenziali per la corretta crescita dei bimbi piccoli.

Ecco, la forza delle merende al latte MIO sta nell'unione di gusto e qualità.




Le merende al latte MIO non contengono coloranti né conservanti ma, sottoposte a trattamento termico prima di essere sigillate ermeticamente, non devono essere conservate in frigo (e questa è una gran comodità per noi mamme che, sempre in giro, non dobbiamo munirci di borse frigo per la merenda). 

Morbide golosissime creme contenenti l'80% di latte e ricchi di calcio e magnesio (importanti per lo sviluppo delle ossa) e zinco (minerale importante per la crescita), la merenda perfetta per tutti i bimbi.

I gusti disponibili? Latte e frutta, latte e cacao, cacao e biscotti e tanti altri...Li potete scoprire tutti qui: Merende Nestlé MIO.

Allora, che ne dite, le merende al latte MIO non sono la soluzione ideale per la merenda dei nostri piccoli? Voi avete già provato le merende al latte MIO? I vostri bimbi hanno apprezzato?

#babyfoodMIO #merendeallatteMIO #MIO #SPONS
Buzzoole Buzzoole Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...