Vecchi ricordi nuovi gusti. Buon compleanno Galatine!

Ci sono sensazioni, profumi, sapori dell'infanzia, che ci portiamo dietro, con un pizzico di nostalgia, per tutta la vita.

Ci sono sapori che non ritroveremo più "da grandi", come la torta fatta da nonna la domenica o le polpette della vecchia zia vicina di casa che ci ospitava spesso dopo scuola, e ci sono gusti che potremo ancora ritrovare, come le Galatine, le famosissime, storiche, caramelle al latte.

Ecco, le Galatine hanno un gusto inconfondibile che mi ricorda la mia infanzia ed è uno dei pochi sapori di allora, di cui oggi può godere il mio bambino.

Quest'anno le Galatine hanno festeggiato un compleanno importante, hanno compiuto ben 60 anni e si confermano come uno dei pochi prodotti che ha mantenuto la sua ricetta, il suo
gusto intramontabile di latte e dolcezza e l'80% di latte.

60 anni passati a deliziare i bambini (ma non solo) con le storiche caramelle al latte ed oggi con le golose novità introdotte dallo storico brand: le tavolette col cioccolato e le tavolette latte e fragola.

Per festeggiare i 60 anni Galatine ha voluto offrire ai suoi affezionati clienti un coloratissimo pack in edizione limitata ed ha lanciato un contest in cui i partecipanti hanno potuto lasciare un loro ricordo legato alle celebri caramelle. Scopriamo i 60 anni delle Galatine, aneddoti e curiosità sulla storia di Galatine dal 1956 ad oggi e tanti ricordi dei bimbi golosi di caramelle al latte di tutte le età qui: 60 anni con Galatine.

BUON 60° COMPLEANNO GALATINE!

Per rimanere aggiornati sulle novità del brand seguite la pagina facebook Galatine.


Buzzoole
  

E voi? Ve le ricordate le Galatine? Le gustate ancora? E i vostri bimbi hanno già assaporato le nuove tavolette al latte e cioccolato?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...