ROBOT DYSON 360 EYE

Oggi vi presento il robot Dyson 360 eye il robot che pulisce casa al posto vostro, un gioiellino, il robot digitale più potente in circolazione, sicuramente uno dei miei "oggetti del desiderio" e vi invito a prenotare l'offerta esclusiva che Dyson vi riserva.

Il sogno di ogni donna (il mio sicuramente) è un robot che pulisce casa mentre noi siamo intente a fare altro. Immaginate la gioia di avere un amico che aspira perfettamente i pavimenti mentre voi siete al lavoro a a passeggio con le amiche, sì perché la tecnologia Dyson non si smentisce mai e ci consente di gestire le pulizie tramite app: ovunque saremo potremo dire al nostro "piccolo Ambrogio" di pulire casa al posto nostro.

Guardate che bello...
Robot Dyson 360 eye il robot che pulisce casa al posto vostro.


Dyson 360 eye è:
  • Motore digitale compatto, leggero e potentissimo. 
  • Sistema di visione a 360°: interpreta continuamente i dati dell’ambiente in cui lavora per sapere sempre dove si trova e dove ha già pulito. 
  • Tecnologia ciclonica Dyson: cattura anche la polvere microscopica e i residui sottili.
  • Spazzola a tutta larghezza: si estende per tutta la larghezza del robot per garantire la massima copertura delle superfici. 
  • L’unico robot aspirapolvere con filamenti in fibra di carbonio per i pavimenti e setole rigide in nylon per i tappeti. 
  • App Dyson Link: controlla, programmare e risolve eventuali problemi del robot e di visualizza zone da pulire ed ostacoli.
L'unico robot che VEDE e capisce dove pulire:
Una videocamera rileva 30 fotogrammi al secondo, consentendo al robot di scansionare con precisione tutto l'ambiente che sta pulendo. L’apparecchio genera una pianta dettagliata: sa sempre dove si trova e quali sono le zone ancora da pulire. Un sistema di sensori gli permette di rilevare ed evitare eventuali ostacoli.

Allora, che ne dite, non è spettacolare?

Non è un prodotto economico ma, come tutti i prodotti Dyson, il prezzo è giustificato da altissime prestazioni e qualità impareggiabile. Dyson offre alle lettrici di Donneinpink un'offerta che ci permetterà di acquistarlo ad un prezzo minore, approfittiamone!
N.B.: su questo blog pubblico costantemente le offerte che Dyson riserva alle lettrici del blog in occasione dell'uscita dei nuovi prodotti. Se volete essere contattati da me via mail ogni volta che una nuova offerta mandatemi una mail a donneinpink@libero.it
PRENOTATE LA VOSTRA OFFERTA ESCLUSIVA CLICCANDO QUI SOTTO:


Leggi anche OFFERTA DYSON PURE HOT + COOL PURIFICATORE TERMOVENTILATORE CALDO FREDDO

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...