Sacchetti portabottiglie fai da te con camicie e maglioni riciclati

Idee molto originali e a costo zero per confezionare portabottiglie fai da te, sacchetti creati utilizzando camicie e maglioni riciclati, idee facilissime grazie a cui faremo un figurone quando regaleremo la nostra bottiglia di vino.
Una bottiglia di buon vino è un'ottima idea regalo da offrire ai padroni di casa che ci invitano a cena o come vero e proprio regalo (io regalo spesso per Natale, alle mie cognate prodotti di bellezza ed ai miei cognati bottiglie di vino di alta qualità) ma presentare la bottiglia con il solito incarto natalizio non mi soddisfa molto, ho quindi cercato in rete i migliori (e più facili da realizzare) tutorial con cui creare delle confezioni molto creative.
Ne ho trovati 3 semplicissimi, alla portata di tutte noi, da realizzare riciclando maniche di camicie e maglioni, eccoli:



Sacchetti portabottiglie fai da te con camicie e maglioni riciclati

1] Decisamente originali queste confezioni create con maniche di camicia e cravatte, sono davvero facili facili da fare, se non avete a macchina da cucire, cucite a mano (c'è una sola piccola cucitura). Tutorial fotografico step by step qui: portabottiglia con manica di camicia e cravatta riciclate.
2] Potremo creare queste confezioni regalo per il nostro vino utilizzando le maniche di vecchi maglioni e nastri. Procedimento facilissimo qui: portabottiglia con manica di maglione e fiocco.
3] Anche per questo progetto utilizzeremo le maniche di maglioni riciclati ed una "collana" creata con spago e rondelle di legno...Tutorial qui: portabottiglia con maniche maglioni

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...