Partecipa al contest su sostenibilità e risparmio energetico e vinci 2000 €

Energia, progresso e modernità possono essere vissuti in un'ottica nuova, con grande attenzione ai nuovi bisogni di risparmio energetico e sostenibilità? Non solo si può ma si deve: lo dobbiamo a questo pianeta, a noi e (soprattutto) alle generazioni che ci succederanno.

E tu? Cosa pensi, qual è la tua idea di sostenibilità?  

Partecipa al contest su risparmio energetico e sostenibilità, vinci 2000 € e vedi la tua idea trasformata in un cortometraggio!

Si chiama Edison for Nature ed è il progetto lanciato da Edison e sviluppato con i registi Gabriele Mainetti e Andrea Segre per consentire ad ognuno di noi di raccontare l’energia, l’uomo e la natura visti da noi e diffondere la cultura di sostenibilità e risparmio energetico

Il progetto Edison for Nature è rivolto a tutti: potremo proporre il nostro contributo che racconti i comportamenti sostenibili, i mestieri dell'energia e l'energia del futuro visti da noiazioni e cambiamenti necessari ad armonizzare il rapporto dell’uomo con la natura e l’energia.

Potremo esprimere la nostra idea attraverso video, immagini, suoni o parole, caricare i nostri contributi sulla piattaforma e partecipare al contest.


I migliori dieci lavori diventeranno un progetto sviluppato con Gabriele Mainetti e Andrea Segre e diverranno un cortometraggio della durata tra i 3 e i 5 minuti. I due registi  lavoreranno sui dieci cortometraggi finalisti per realizzare un "mediometraggio collettivo" e tra i dieci autori selezionati ne verrà scelto uno che potrà partecipare ad un giorno di riprese sul set del nuovo film di Gabriele Mainetti

Il progetto più votato dalla rete riceverà 2000 euro per l'acquisto di attrezzatura foto/video.  

Per partecipare al contest clicca qui: edisonfornature
Edison for Nature raccontato dai registi Gabriele Mainetti e Andrea Segre qui.
Buzzoole

1 commento:

  1. Cara Maddalena, sono passato per augurarti, una buona e serena settimana.
    Ciao e con un abbraccio e un sorriso:) Tomaso

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...