Comprare scarpe online, come orientarsi in tempo di saldi

Comprare scarpe online, come orientarsi in tempo di saldi
Estate 2016, tempo di saldi estivi per abbigliamento e calzature! Se comprare scarpe online è la tua priorità, allora ecco qualche consiglio per fare il giusto acquisto di scarpe ma anche vestiti, accessori e costumi mare. Ecco qualche dritta per orientarsi in tempo di saldi ed essere certi di concludere davvero “ un affare” e non di ricevere brutte sorprese di cui pentirsi all’istante!

Non c’è niente di peggio che fare acquisti sbagliati in tempo di saldi, smorzando quindi tutto l’entusiasmo con il quale li abbiamo attesi per mesi. Il principio di base – da tenere ben a mente- è che acquistare in saldo vuol dire trovare lo stesso capo d’abbigliamento o paio di scarpe notato in vetrina un mese prima, ad un prezzo scontato. Se invece ti ritrovi con un mucchio di roba difettata e fuori moda, vuol dire che hai preso un abbaglio anche se hai pagato gli articoli pochi euro.

È importante dunque controllare il prezzo “prima e dopo” sul cartellino, provare sempre l’articolo perché è difficile cambiarlo se acquistato in saldo, non accettare capi senza etichetta ed essere sicuri che si tratti di roba di stagione ed integra.
Se quindi fare attenzione in tempo di saldi è fondamentale tra i negozi della città, probabilmente gli accorgimenti devono aumentare quando si tratta di acquistare online. Ad esempio per quanto riguarda le calzature, -soprattutto per bambini, dato il vasto assortimento ad un prezzo conveniente tutto l’anno- una soluzione può essere Pisamonas, dove puoi anche trovare ballerine per bimba online, scarpe confortevoli e in questo periodo colorati accessori mare.

Pisamonas è un’azienda spagnola ormai affermata anche in Italia. Dopo aver già conquistato il mercato europeo con store in Portogallo, Francia e Regno Unito, ora il servizio di consegna a domicilio è garantito anche su tutto il territorio nazionale italiano. Effettuare un ordine online è molto semplice, perché il sito è intuitivo e si naviga facilmente. Inoltre la politica aziendale tiene ben in considerazione le esigenze dei consumatori: non c’è un minimo di spesa da effettuare né sono previsti costi aggiuntivi per la consegna), la merce viene consegnata in pochi giorni ed un eventuale cambio o reso è gratuito.
Per comprare scarpe online quindi il primo trucco è quello di confrontare lo stesso prodotto su vari siti: acquistarle in questo periodo non significa dare per scontato che siano in saldo! E seppur con un 20-30% di sconto, se poi l’azienda addebita i costi per la spedizione e pone clausole per il reso o il cambio, c’è da chiedersi dove sia la convenienza.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...