Come riparare da sole e pioggia terrazzi e giardini con tende per esterni e pergolini.

Su Donneinpink Magazine ci occupiamo spesso di arredamenti da esterno ma ancora non ci siamo occupate di un aspetto importantissimo da tenere in considerazione quando si arredano terrazzi e giardini: le tende da esterno.

Le tende da esterno sono indispensabili per riparare i nostri spazi e la nostra casa da sole e pioggia. I fattori da tenere in considerazione nella scelta di tende da esterno sono la durevolezza del prodotto (la cifra spesa non è mai irrisoria ed è basilare scegliere un prodotto che duri nel tempo), la qualità dei prodotti e l'innovazione dei tessuti utilizzati.  
Ma quali scegliere? Oggi vi presento l'azienda storica Favorini che, dal 1931, crea tende da esterno e pergolini di altissima qualità, personalizzati, ad un buon rapporto qualità-prezzo.

Come riparare da sole e pioggia terrazzi e giardini
 con tende per esterni e pergolini.
Favorini mette a disposizione per chi ama arredare casa (ma anche locali, negozi e ristoranti), una proposta di tende belle, moderne nel design ed innovative.

Un esempio della qualità Favorini è rappresentata dal pergolino, la protezione ideale contro sole e pioggia, struttura dall’estetica minimale a basso impatto visivo,  leggera e resistente. Un prodotto duraturo di grande qualità, realizzato con ottimi materiali e processi di produzione moderni ed ecologici, con un occhio di riguardo alla sicurezza. E' una struttura disponibile in ben 16 colori (insomma non abbiamo che l'imbarazzo della scelta).

Favorini mette a disposizione il suo grande lavoro anche a locali, ristoranti e stabilimenti balneari...

Caratteristiche del pergolino Favorini:
Le sezioni della struttura sono contenute per un impatto visivo minimal. Quando viene raccolto si arrotola e si nasconde all’interno del suo cassonetto di protezione evitando le antiestetiche sacche tipiche delle normali pergole.
Il telo di ombreggiamento è della Tempotest Parà, realizzato in acrilico idrorepellente è  decisamente più estetico e “fresco” del PVC. Il pergolino permette di essere tenuto aperto anche con la pioggia e il suo tessuto è sempre perfettamente teso, grazie all’esclusivo impiego del sistema a molle a gas integrato. L’intera struttura  è molto stabile e resistente (certificata classe 3 scala Beaufort).

Favorini crea anche frangisole, ombrelloni, arredamenti da esterno e mille prodotti per vivere al meglio gli ambienti esterni.

Scopri FAVORINI qui: favorini
e sulla pagina facebook: luxuryoutdoor

Label: Post sponsorizzato

Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...