Blogger e influencer alla scoperta del marketing partecipativo con YourBrandCamp

Sei un blogger o hai molti amici che ti seguono sui social? Sei curioso/a e creativo/a? Questo post fa per te.
Probabilmente avrai già sentito parlare di YourBrandCamp, la piattaforma di marketing partecipativo che fa parlare tra loro persone, blogger e aziende. 

Chi mi segue abitualmente avrà sicuramente notato che Donneinpink Magazine non contiene moltissimi post sponsorizzati: mi fa piacere presentare ai lettori solo nuovi prodotti e brand in cui credo davvero, prodotti che ritengo davvero validi e dal rapporto qualità - prezzo indiscutile; in pratica desidero che chi legge di un nuovo prodotto e decide di acquistarlo, dopo sia felice di averlo fatto. Ecco, questo mi da YourBrandCamp: la possibilità di scegliere, di scoprire nuovi prodotti e nuovi brand, di parlarne direttamente con l'azienda che ha pensato, prodotto e distribuito quel bene o quel servizio e poi di decidere se parlarne e proporlo, con la massima sincerità e trasparenza, ai lettori

Il risultato? Non sterili messaggi pubblicitari o buzz mordi e fuggi ma una vera relazione che crea fiducia, il cui risultato finale è la scelta del blogger che AMA il brand ed i suoi prodotti, li conosce, li usa, ne parla con passione e trasmette le sue conoscenze ai lettori, offrendo loro un servizio utile e sincero.

Un nuovo modo di fare marketing? Non solo, secondo me è anche il MIGLIOR modo di fare marketing partecipativo.

Hai un blog o sei molto seguito/a sui social? Ti piacerebbe scoprire l'#inflUTILITY di YBC? YBC cerca talenti.
Leggi l' e-book gratuito scaricabile qui: http://influtility.com/ e scopri il marketing partecipativo. Ti piacerebbe partecipare, come me, ai camp di YourBrandCamp
Scrivimi la tua mail nei commenti oppure inviala a donneinpink@libero.it 
Candidati e...In bocca al lupo!

Sei un lettore e ti piacerebbe dire la tua sul marketing? A YourBrandCamp interessa la tua opinione. Partecipa a questo brevissimo sondaggio e dicci la tua: SONDAGGIO YBC

9 commenti:

  1. Gia fatto Maddalena, sono dentro anche io..ma il tempo a mia disposizione è talmente poco..che faccio fatica a star dentro tutto...comunque mi piace l'impostazione portata avanti da YBC...!!

    RispondiElimina
  2. A me interesserebbe! Ho scaricato il book, è appena ho un minuto me lo leggo per bene. Potresti darmi anche altre informazioni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miri, tutte quelle che vuoi, sentiamoci su facebook (comunque sappi che è una figata!).

      Elimina
  3. Interessante!!!Non capisco molto di marketing e cose di questo tipo,però le cose che hai detto mi piacciono molto,è un bel post!!A me piace tutto quello che rispecchia la realtà vera e quando dici che chi compra deve essere contento di aver scelto bene hai proprio ragione e cioè mi piace molto!!Complimenti Maddalena!!
    Un abbraccio
    Frabcesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca.
      La fiducia è tutto: perdere la faccia per qualche decina di euro non fa per me.
      Smack!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...