Che jeans sei? I jeans del momento e come scegliere quelli adatti a noi.

Come possiamo capire quale jeans è più adatto a noi e secondo quale criterio possiamo acquistare il jeans che fa al caso nostro?

Il denim ha preso posizione negli ultimi anni, non ci succederà più di entrare in un negozio e trovare il classico jeans che farà al caso nostro, bensì troveremo una vasta gamma di colori e modelli su cui per troppo tempo mediteremo senza mai capire qual'è quello che fa al caso nostro.

I jeans del momento sono: Mom, Boyfriend e Girlfriend. 
Quale scegliere?
Cos' hanno di particolare?
I Mom jeans sono a vita alta, gamba dritta che si stringe sulle caviglie. Adatti da essere indossati con un crop top per aggiungere un tocco femminile, con una blusa per ricreare uno stile parigino, o magari con una t-shirt infilata nei pantaloni per ricreare lo stile anni 90.

Fonte junglam.com
I Boyfriend jeans sono il classico capo rubato dall'armadio del nostro "lui". Sono i classici a cavallo basso, gamba larga e dritta. Sono un cult ed evergreen dello street style. Se si è un po' più formosa si possono indossare i modelli di stile oversize, che sono comodi e nascondono anche qualche rotolino. Disponibili in modelli ripped e colorati, da abbinare in modi diversi per qualsiasi occasione: giusti per eventi più eleganti se abbinati al tacco o ad uscite casuali, magari abbinato alle converse.

Fonte Harimado.net

Fonte Ireneccloset.com
I Girlfriend jeans sono una classica riproduzione dei Boyfriend ma più slim e più femminili. Come i Boyfriend sono modelli molto versatili e casual, adatti per qualsiasi occasione e che dipendono dalla tua fisicita, quindi sono capi adatti a tutti.
Fonte: sallysaysbeauty.com
Guest post
Di Mariagrazia Lettieri-Harimado.net

1 commento:

  1. Cara Maddalena, sono sincero, vedo molti che indossano quei jeans tutti rovinati e in più costano molto, credo che io non riuscirò mai a capire!!!
    Ciao e buona serata cara amica, con un sorriso:)
    Tomaso

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...