9 Libri di cucito creativo con cartamodelli

9 Libri di cucito creativo con cartamodelli
Se, come me, siete amanti del cucito creativo e siete sempre alla ricerca di nuovi, entusiasmanti progetti con cartamodelli a grandezza naturale, questo post fa per voi.
Cucire mi rilassa, mi fa stare bene e creare oggetti per la casa mi da molta soddisfazione, per questo sono sempre alla ricerca di nuove ispirazioni.
Oggi vi segnalo 9 libri perfetti per le amanti del cucito creativo con tanti cartamodelli, per creare oggetti utili e belli per la casa, bambole, pupazzi, borse e tanto altro:
9 libri di cucito creativo con cartamodelli
Cucito creativo per la casa.
Più di 35 incantevoli progetti, da comodi cuscini e pantofole a deliziose borse e insoliti pupazzi di pezza. Graziose idee creative per ogni stanza della casa, tra cui la cucina, il bagno, la cameretta dei bambini e persino il giardino. Le istruzioni passo passo e i cartamodelli a grandezza naturale garantiscono risultati meravigliosi.
Lo trovate qui: Cucito creativo per la casa

Idee in stoffa per la casa.
Nuove creazioni Tilda sono qui e aspettano soltanto che diate loro vita! Una raccolta di progetti originali nel meraviglioso stile Tilda. Gli angeli del giardino vegliano su gattini dispettosi, rane pescatrici, gli uccellini e le loro casette, e tanto altro ancora. Tutti progetti con cartamodelli e spiegazioni dettagliate.
Facili modelli a grandezza naturale per realizzare subito creazioni in stoffa e decorazioni.
Lo trovate qui: Idee in stoffa per la casa


Cucito creativo e idee per la casa.
Coniglietti, oche, agnellini, decori per le pareti, borse patchwork e bigliettini. Facili istruzioni passo per passo, disegni e cartamodelli a grandezza naturale per ottenere grandi risultati. Regali perfetti per Pasqua, la Festa della Mamma, battesimi, compleanni e tante altre occasioni. Un manuale per realizzare decorazioni e regali per festeggiare la primavera con la vostra famiglia e i vostri amici. Per festeggiare la stagione più suggestiva dell'anno con questa collezione di semplici creazioni fatte a mano.
Lo trovate qui: Cucito creativo e idee per la casa



Cucito creativo con Tilda.
Per Creare bellissimi progetti con l'inconfondibile stile Tilda! Angeli del giardino, gattoni, uccellini e casette e tanto altro ancora. 
Cartamodelli a grandezza naturale, istruzioni dettagliate e qualche utile consiglio e... voilà!
Lo trovate qui: Cucito creativo con Tilda.

Tilda. Tante idee.
Questa selezione di progetti propone accessori molto carini e idee regalo. Con i pratici cartamodelli potrete creare angeli incantevoli, festoni, borse, cuscini e idee da realizzare con la carta.
Lo trovate qui: TILDA TANTE IDEE



Un mondo di fantasia. Cucito creativo e appliqué.
Libro di cucito creativo con tanti progetti passo passo e cartamodelli. Tra i progetti proposti la borsa per la macchina da cucire, borsa porta lavori e porta cucito.
Lo trovate qui: Un mondo di fantasia. Cucito creativo e appliqué


Idee creative Patchwork.
Più di 25 semplici progetti da cucire e regalare. Istruzioni passo passo e cartamodelli. I titoli sul patchwork in italiano sono pochi e molto richiesti!
Lo trovate qui: Patchwork. Idee creative


Borse creative con stoffe e tessuti.
12 progetti moderni e accattivanti per borse grandi e piccole. Include tutto ciò che serve per cominciare a cucire da subito, con cartamodelli a grandezza naturale, istruzioni passo passo e schemi appositi per ogni progetto.Lo trovate qui: Borse creative con stoffe e tessuti



Feltro. 35 modelli step-by-step. 
35 progetti facili e di sicuro effetto: accessori, oggettistica per la casa, decorazioni per le ricorrenze e molti altri lavori originali, colorati e morbidosi, da regalarsi o da regalare. Con un'accurata introduzione alle tecniche di cucito, ai materiali e agli strumenti indispensabili per ottenere i risultati migliori. 35 idee per decorare con stile ed eleganza una tavola, per fare una sorprendente fascia per capelli o una borsetta da bambine per un'occasione importante, per realizzare un simpatico porta-smartphone per un'amica oppure un tenero orsacchiotto per un neonato, per confezionare degli allegri portauovo o dei sottobicchieri a tema o ancora una ghirlanda di pipistrelli per Halloween.
Lo trovate qui: Feltro. 35 progetti step by step

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...