Stendibiancheria da soffitto Stendinik

Stendibiancheria da soffitto Stendinik - Per voi un codice sconto di 5€.
Vi presento Stendinik, lo stendibiancheria 100% italiano bello e resistente.
Come sapete, da qualche mese ho cambiato casa ed ora è quasi tutto pronto. L'unico locale ancora in allestimento è la lavanderia, un locale lungo e stretto che ho deciso di utilizzare per lavare e stendere il bucato.
Essendo un locale piuttosto piccolo, ho scelto una soluzione salvaspazio: uno stendibiancheria da soffitto. Ho avuto la fortuna di testare Stendinik, uno stendibiancheria di buona qualità e resistente.

Lo stendibiancheria da soffitto ci toglie l'imbarazzo di avere stendini ingombranti in giro per casa e la biancheria asciuga prima perché il calore si concentra in alto.

Quello che mi ha colpita di Stendinik è stata la portata (5 kg di biancheria per ogni asta in alluminio, 25 kg. di portata per ogni stendibiancheria), la vasta scelta di misure disponibili ( Stendinik è acquistabile nelle misure 150 cm., 180 cm. e 200cm.), la resistenza all'usura (Stendinik è adatto all'uso anche in ambienti esterni come balconi e terrazzi, è antiruggine), la forma delle bacchette (sono piatte, così da consentire l'uso delle mollette per stendere il bucato), la comodità d' uso (nel momento dell'acquisto vi verrà chiesto quanto sono alte le pareti della vostra casa così da avere le aste molto in alto e al tempo stesso farle arrivare all'altezza più comoda per voi nel momento in cui dovrete stendere) ed un buon rapporto qualità-prezzo.

Guardando questo video vi renderete conto di quanto sia comodo questo stendibiancheria:



Per ora mi sono limitata ad osservare Stendinik appena mi è arrivato e già ne ho potuto constatare la bellezza e la qualità dei materiali. Per vederlo montato dovrò aspettare questo fine settimana, quando l'uomo di fatica (mio marito) sarà a casa, non vedo l'ora di testalo e postarvi le mie opinioni, anche se so già che ne sarò entusiasta.

Prossima settimana la mia review!
Per ora vi ricordo che per tutte le lettrici di questo blog c'è un codice sconto di 5€ da usare al momento del pagamento durante l'aquisto. Il codice è: donneinpink

Per maggiori informazioni vi lascio al sito www.stendinik.it (qui potete leggere anche alcune recensioni dei clienti che lo hanno già acquistato).
Vi lascio anche il link alla pagina facebook stendinik

2 commenti:

  1. Cara Maddalena, da quanto si vede questo stendi biancheria da soffitto, deve essere molto pratico...
    Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...