Concorsi a premi, prodotti da testare e omaggi per grandi e piccini

Vi segnalo 4 opportunità interessanti per tentare di ricevere gratis a casa nostra prodotti utili per noi e per i nostri bimbi.
Vi segnalo la possibilità di testare la crema-olio notte effetto maschera Olio Straordinario de L'Oreal e prodotti per l'igiene della casa Amuchina e di tentare di vincere un bellissimo bacciale Ops e tanti bellissimi giochi Shopkins.
Che ne dite?
Vi piacerebbe ricevere gratis a casa vostra la crema-olio notte effetto maschera Olio Straordinario de L'Oreal? 50 tester ne riceveranno una confezione da testare a scopo valutativo.
Per partecipare cliccate su questo link, loggatevi o iscrivetevi al Provato da voi di Alfemminile, compilate i campi richiesti ed incrociate le dita.


Vuoi diventare una mamma tester Amuchina? 
Partecipa al test e diventa mamma tester. Le mamme selezionate verranno ricontattate per ricevere direttamente a casa i prodotti Amuchina.
Una volta ricevuti i prodotti e dopo averli provati, partecipa al gruppo Amuchina nella community di Quimamme e lascia la tua opinione.
Per partecipare clicca su questo link e poi su "partecipa".

Fino all'11/11 potremo provare a vincere in modalità instant win un bracciale Ops Cherie Stardust. Il giochino è facilissimo e potremo ritentare ogni ora.
Per partecipare clicchiamo su questo link, poi effettuiamo il login col nostro account facebook, clicchiamo sulla stellina e...Buona fortuna!


Un concorso gratuito di Giochi Preziosi che ci permetterà di vincere giochi Shopkins.

Per partecipare clicca su questo link e compila il form con i tuoi dati.  Inserisci il nome del tuo bimbo e scrivi un pensierino sul mondo Shopkins.
Dopo la registrazione clicca sulla e mail che riceverai ed incrocia le dita.
In palio:
  • 4 Shopkins Camioncino Gelati 
  • 4 teche speciali con i personaggi shopkins 
  • 3 Shopkins Fashion Boutique
Scade il 17/12
Regolamento qui.

1 commento:

  1. Avevo già trovato alcune di queste notizie online :) ottime opportunità *_*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...