Gambe stanche e pesanti - Crema CVC - Dr. Giorgini review

Buongiorno, oggi ho il piacere di presentarvi un'azienda eccezionale che produce una vasta gamma di prodotti naturali: Dr. Giorgini.
Si tratta di un brand molto conosciuto, una realtà italiana che fonda il suo successo sulla fortunata fusione tra conoscenze erboristiche antiche ed una continua ricerca di innovazione e miglioramento.

Tutti i prodotti del Dr. Giorgini sono preparati utilizzando solo materie prime di prima qualità e sono formulati seguendo un’unica e semplice regola: 
dare il massimo per il benessere dei  Consumatori. 
---------------------------------------
L’Azienda Dr. Giorgini nacque nel lontano 1977 da una semplice erboristeria. A quel tempo nelle erboristerie si vendevano esclusivamente erbe officinali, con cui si potevano preparare tisane a casa propria mediante infusione in acqua calda, Il Dott. Giorgini maturò l’idea di preparare delle soluzioni che si potessero assumere velocemente con mezzo bicchiere d'acqua: nacquero così le tisane concentrate e pronte all’uso. Dai preparati liquidi alle pastiglie il passo fu breve. 
Oggi, questa prestigiosa azienda è specializzata in particolar modo in prodotti per la regolarità intestinale, la cui gamma è estremamente ampia ( più di 40 prodotti diversi per soddisfare ogni esigenza), ma produce anche numerosi integratori appositamente studiati per tutti gli altri ambiti fisiologici (dimagranti, depurativi, energizzanti, prodotti per pelle, capelli e unghie, cosmetici naturali, prodotti per i malattie stagionali, per aiutare il sonno, prodotti per sportivi ecc.)

Dr. Giorgini è anche eccellenza della cosmesi naturale:
Questa azienda, con cui collaboro, mi ha offerto alcuni prodotti da recensire. Il primo prodotto che vi presento oggi è la crema cvc :

Crema corpo attiva, rinfrescante e decongestionante, riattiva il microcircolo, dona sollievo a gambe stanche e gonfie, con estratti vegetali ed oli essenziali naturali dall’azione tonica, è utile per riattivare la microcircolazione cutanea. Indicata per facilitare il riassorbimento di piccoli ematomi, capillari in superficie o inestetismi causati da lievi traumi come contusioni, punture di insetti....
Utile per donare sollievo alle gambe stanche e per contrastarne il senso di pesantezza, applicata la sera con un lieve e veloce massaggio è un toccasana per chi passa molte ore in piedi e/o si ritrova, a fine giornata, le gambe pesanti, dolenti, gonfie. 
Si tratta di una pomata molto corposa e compatta, ne basta veramente una piccola quantità, ricca ma non grassa, si assorbe subito, profuma di unguenti "antichi", mi piace moltissimo, mi aiuta e mi coccola, trovo sia perfetta tutto l'anno, ma in particolar modo è utile durante i periodi più caldi, in cui i problemi di microcircolo e gonfiore si acutizzano. A fine giornata vi sdraiate, un velo di pomata, gambe appoggiate su un cuscino per favorire la circolazione e, parola mia, vi sentirete rinascere.

Inci:
Aqua, Hydrogenated lanolin, Caprylic/Capric triglyceride, Alcohol, Triisostearin, Sorbitan stearate, Glycerin, Menthol, Polysorbate 60, Ascorbyl palmitate, PEG-90 stearate SE, Arnica montana extract, Escin, Ruscus aculeatus extract, Citrus medica limonum oil, Malva sylvestris extract, Ascorbic acid, Hamamelis virginiana extract, Tocopherol, Calendula officinalis extract, Achillea millefolium extract, Histidine, Lysine, Thymus vulgaris oil, Linseed acid, Biotin, Retinyl palmitate, Castanea sativa extract, Olea europaea extract, Populus nigra extract, Pyrus sorbus extract, d-Limonene*, Citral*, Linalool*.
* Componenti degli oli essenziali naturali.

Non contiene parabeni né altri conservanti, coloranti e profumazioni sintetiche o artificiali.

Formati disponibili: - 50 ml - 100 ml

Rapporto qualità-prezzo molto buona: 15,50 per 50 ml di prodotto.

I prodotti Dr.Giorgini sono in vendita nelle farmacie e nelle parafarmacie.

Elenco dei punti vendita qui.


I social:
Twitter
Facebook
Flickr
Feeds
Youtube

A presto con altri prodotti Dr.Giorgini.

1 commento:

  1. Ciao Maddy , come stai !!???
    Lo sai che conosco molto bene i prodotti che propone il Dr. Giorgini e li trovo davvero ottimi!!
    Questa crema farebbe proprio al caso mio visto che sto tantissime ore in piedi e alla sera le gambe sono gonfie e doloranti!!
    Da provare sicuro!! Un bacione

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...