Cosmetici naturali Dr.Giorgini Olio di Karitè e contorno occhi reviews

Buongiorno, oggi torno a parlarvi di un Brand che amo molto, di cosmesi naturale, di eccellenza italiana dal 1977, di Dr.Giorgini. Vi avevo già presentato l'azienda e la crema CVC microcircolazione e gambe pesanti. Oggi vi presento altri due prodotti che ho avuto modo di usare e che consiglio perchè prodotti di altissima qualità al miglior rapporto qualità-prezzo. 




Vi presento:
Deavis- Olio antirughe per contorno occhi
Olio emolliente, rigenerante e antirughe a base di oli vegetali di mandorle, argan, rosa mosqueta, avocado, jojoba, lino, borragine, enotera, germe di grano e macadamia. 
Profumato solo con oli essenziali naturali di lavanda, niaouli, cajeput, camomilla, limone, cannella e chiodi di garofano. Arricchito con acido lipoico, coenzima Q10 e vitamine A, C ed E. 
Un olio delicatamente profumato (si sente molto la lavanda) si assorbe velocemente durante il lieve massaggio necessario a produrre l'effetto desiderato. Uno spruzzo di prodotto rilascia una quantità di olio sufficiente ad idratare e ringiovanire non solo il contorno occhi, ma tutto il viso, la pelle risulta subito morbida e luminosa, devo dire che è uno dei migliori contorno occhi che io abbia mai usato; eccezionale.
INCI:Prunus amygdalus dulcis oil, Argania spinosa oil, Rosa moschata oil, Linum usitatissimum oil, Persea gratissima oil, Simmondsia chinensis oil, Borago officinalis seed oil, Macadamia ternifolia seed oil, Oenothera biennis oil, Triticum vulgare germ oil, Tocopherol, Ascorbyl tetraisopalmitate, Lavandula angustifolia oil, Retinyl palmitate, Borneol, Melaleuca viridiflora oil, Melaleuca cajaputi oil, Lipoic acid, Ubiquinone, Chamomilla recutita oil, Citrus medica limonum oil, Cinnamomum zeylanicum oil, Eugenia caryophyllus oil, Linalool*, d-Limonene*, Eugenol*, Geraniol*, Coumarin*, Citronellol*, Citral*. 
* Componenti degli oli essenziali naturali.

Prodotto senza test su animali.
Rapporto qualità-prezzo molto buono: 22,90 euro per 50 ml di prodotto (ne basta davvero poco e 50 ml di prodotto sono molti per un prodotto così concentrato).


L’olio di Karitè, ottenuto dalle noci della pianta, possiede proprietà rigeneranti, elasticizzanti, antiossidanti, emollienti e nutrienti per la cute e i capelli. Idrata la pelle di viso e corpo aiutando a combattere gli inestetismi cutanei (pelle secca, rughe, piccole cicatrici e smagliature) e dona brillantezza ai capelli secchi e sciupati. 
La meraviglia di questo prodotto è che è perfetto per tutti i tipi di pelle, totalmente naturale, ne basta davvero poco e idrata e rigenera viso, corpo e capelli, insomma un prodotto che non può mancare in nessun beauty case.  L'olio di Karitè viene assorbito rapidamente e assicura alla cute una piacevole sensazione di levigatezza e morbidezza. Io ho pelle e capelli secchi, questo olio meraviglioso è una coccola per il mio viso e per i miei capelli. Si presenta come un olio leggero, incolore inodore. Lo applico sul viso quotidianamente e la mia pelle è rinata, la sento molto idratata, morbida al tatto e luminosa, rende molto morbida ed idratata anche la pelle del corpo e dona luminosità e morbidezza ai capelli. Perfetto da portare in vacanza con noi: un solo olio in grado di idratare viso, corpo e capelli seccati da sole e salsedine. 
INCI: Butyrospermum Parkii Oil (100%).
Prodotto senza test su animali.
Rapporto qualità-prezzo ottimo: 12,50 euro per 125 ml di prodotto.

  • Tutti i cosmetici del Dr. Giorgini sono formulati utilizzando solo ingredienti di prima qualità.
  • Non contengono parabeni, oli minerali (paraffine), profumazioni sintetiche e, ove è possibile, non contengono neanche conservanti.
  • Tutti i cosmetici sono profumati esclusivamente con oli essenziali naturali e non contengono nessuna fragranza artificiale.

I prodotti Dr.Giorgini sono in vendita nelle farmacie e nelle parafarmacie.
Elenco dei punti vendita qui.


I social:
Twitter
Facebook
Flickr
Feeds
Youtube

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...