Il regalo perfetto per San Valentino - Il gioiello personalizzato Trollbeads

Buongiorno, mancano due giorni al momento più romantico dell'anno, molti di noi lo passeranno fuori, magari a cena in un bel ristorante, a lume di candela, altri in casa per una serata romantica o per festeggiare l'amore in famiglia, figli compresi. 

Io sono felicemente accompagnata da tanti anni, ho un figlio quattrenne che mi (ci) riempie la casa e la vita, eppure il giorno di San Valentino ho il piacere ed il desiderio di sentirmi un po' più donna, di sentirci un po' più coppia.
Così aspetto, come tutte noi, di aprire un bel pacchetto con il regalo che il mio lui ha pensato, sognato e cercato, solo per me.

In realtà, però, non credo che per i nostri compagni sia così facile scegliere il regalo perfetto, che comunichi davvero il proprio messaggio d'amore, unico ed irripetibile, che in qualche modo racconti "la nostra particolare storia d'amore". O almeno non lo era. Ora c'è Trollbeads, con i suoi gioielli personalizzabili, belli, preziosi, colorati, di altissima qualità, gioielli per tutte le donne.

TROLLBEADS rappresenta una realtà internazionale prestigiosa, con oltre 20 designer in ogni parte del mondo che creano nuovi beads ogni anno, liberi di seguire la propria ispirazione da storie fantastiche e uniche.
Il fatto di poterlo personalizzare fa del gioiello Trollbeads più di un oggetto bello e prezioso da indossare, ne fa un messaggio d'amore che racconta la storia di chi lo dona e di chi lo riceve.
I designer lavorano a mano oro, argento, vetro, cristalli, diamanti, perle, ambra e pietre preziose. Scegliendo tra più di 500 pezzi, ogni gioiello diventa così unico e inventato da chi lo regala e/o da chi lo indossa. Ognuno può scegliere i beads da inserire nel proprio gioiello TROLLBEADS, in base al significato di ogni pezzo oppure semplicemente seguendo il proprio gusto estetico o le variazioni cromatiche.



Per San Valentino Trollbeads ci coccola con un regalo personalizzato unico, pensato per chi lo riceverà:
Trollbeads, brand leader nel settore della gioielleria, con la nuova campagna “Un beads per ogni messaggio d'amore”, vuole fare in modo che ciascuno per San Valentino riceva un regalo unico. I beads di Trollbeads consentono al tuo messaggio d'amore di prendere forma e di raccontare un episodio che ti lega alla persona che riceve il regalo. Ogni beads racconta una storia diversa e puoi sceglierli per comporre il tuo messaggio personalizzato.
Un'iniziativa che renderà il nostro San Valentino ancora più romantico?
Dal 6 al 14 febbraio nei Flagship Store di Milano (via Pontaccio) e di Roma (via Margutta) Trollbeads ci offre la possibilità di scrivere dei post-it contenenti messaggi d'amore che saranno poi affissi nelle vetrine degli Store. 
Buon San Valentino a tutti/e!

Cliccate sul banner e scoprite come rendere unico il vostro San Valentino...


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...