Astra review- Il make-up italiano col miglior rapporto qualità-prezzo.

Buongiorno, eccomi con altre meraviglie del brand italiano ASTRA. Vi avevo presentato il brand qui e vi ho recensito una parte della linea qui, in questo post continua la review, seguitemi...



  1. FOREVER GLOSS Forever Gloss rivoluziona la sensorialità dei lipgloss. Questo gloss regala un comfort senza precedenti grazie alla presenza di ingredienti gelificanti in grado di creare sulle labbra una struttura adesiva dalla piacevolissima cremosità e morbidezza. Inoltre Forever Gloss con i suoi pigmenti e le sue perle rilascia un film leggerissimo “effetto piuma” che dona alle labbra una straordinaria luminosità e brillantezza.
  2. JUMBO LIPSTICK MATITONE LABBRA. Le sue caratteristiche distintive sono l’elevata brillantezza e l’accentuata cremosità; due benifit che lo rendono capace di illuminare le labbra offrendo nel contempo una coprenza eccezionalmente uniforme. Facile e piacevole da stendere, le labbra restano morbide a lungo grazie alla sua azione idratante ed emolliente.Mi piace tantissimo, labbra ben definite ed idratate. Perfetto!
  3. DEFINE LIPS La nuova matita Astra contorno labbra è il frutto di nuove tecnologie. L’effetto lunga tenuta e la sua estrema morbidezza permettono un utilizzo semplice e veloce garantendo un tratto preciso e senza sbavature. Il rilascio del colore della matita Define lips è al di sopra degli standard e permette un trucco veloce senza bisogno di ritocco. Il contorno labbra perfetto, mi piace perchè ha una buona tenuta e non sbava.
  4. MY LIPSTICK ROSSETTO IDRATANTE. Questo rossetto dalle proprietà idratanti, è il partner ideale di ogni giornata. La presenza del Nylon 12 regala un effetto “soft touch” che rende il rossetto scorrevolissimo disegnando le labbra in modo perfetto. La formula arricchita con principi attivi e vitamina E protegge le labbra dagli agenti atmosferici, previene la secchezza e conferisce una morbidezza estremamente piacevole. My Lipstick nelle versioni classic, matt, shiny, creamy e light è disponibile in 32 tonalità.
  5. ARCHITECTURAL VOLUMES ROSSO LABBRA. Questo prodotto consente un duplice risultato per le labbra: beauty e cura. Il film estremamente plastico che caratterizza Architectural Volumes scivola sulle labbra donando un colore intenso, preciso e luminoso. Un rossetto così dal colore puro rimane perfetto a lungo garantendo idratazione e benessere.
  6. FARD SETA PURA La formula di questo prodotto è estremamente innovativa.Sono stati utilizzati e sapientemente mixati un’insieme di polveri setose, pigmenti e perle preziose per ottenere un effetto cromatico unico e speciale. L’aggiunta dell’olio vegetale di mandorla consente un’idratazione indiretta della pelle e una maggiore elasticità grazie ai suoi emollienti.Dona luce all'incarnato.
  7. MY EYESHADOW Ombretto ad alta concentrazione di pigmenti per un rilascio di colore immediato, intenso e omogeneo. La formula, tecnologicamente avanzata, racchiude speciali ingredienti che garantiscono le altissime performances dell’ombretto e permettono di ottenere un risultato inimitabile con una scrivenza perfetta sia ad uso asciutto che bagnato. La consistenza dell’ombretto offre un’ottima modulabilità del colore che risulta perfettamente sfumabile garantendo a lungo tenuta e brillantezza. Con una gamma di 30 tonalità e con i suoi finish, matt, perlato, satinato e metallico, My Eyeshadow permette di creare giochi di colore su misura per ogni più accurato look.
  8. OMBRETTO SETA PURA L’Ombretto Cotto Astra è un prodotto innovativo dalle performances straordinarie, inoltre vanta una particolare formulazione a base di Vitamina E che determina una maggiore idratazione della pelle e un’azione antiossidante. I filtri solari proteggono la pelle dai raggi UV prevenendo il fotoaging.Bellissimo, iridescenza perfetta, non eccessiva e leggera. Perfetto abbinamento con il matitone JUMBO EYE SHADOW.


Prima di lasciarvi, vi mostro 
la linea in limited edition, GOLD ANIMALIERpassione felina, il make-up straordinariamente femminile:




Vi lascio il link al SITO
alla loro pagina FACEBOOK
e qualche interessantissimo TUTORIAL MAKE UP


2 commenti:

  1. ottimo brand, in particolare io ho sempre acquistato i lipgloss...se ti va passa da me, ne sarei lieta!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...