Collaborazione con Astra- Un Make-Up da cinema tutto italiano- Make up review

Buongiorno, come vi avevo già anticipato QUI, oggi vi mostrerò i prodotti che Astra, il brand tutto italiano prodotto da Giufra, mi ha dato la possibilità di visionare e testare. La 30ennale esperienza dell'Azienda, la sicurezza degli standard italiani, lo strepitoso rapporto qualità-prezzo, fanno di Astra un brand apprezzatissimo, con prodotti di buona qualità, dal packaging sempre più ricercato, dagli ingredienti pensati da una ricerca costante, per far si che il make-up, oltre che "abbellire", migliori anche la qualità della nostra pelle, parliamo di prodotti economicamente abbordabili e sicuri per la nostra salute.
Ecco alcuni dei prodotti che sto usando, nel prossimo post dedicato ad ASTRA ancora tante meraviglie...







  1. JUMBO EYE SHADOW Il matitone ombretto dalla texture cremosa, consente di realizzare un trucco occhi facile e confortevole, preciso nell’applicazione, asciutto e leggero sulla palpebra. Le sfumature risultano particolarmente belle e di facile realizzazione. Questo matitone mi piace moltissimo, lo uso con l'ombretto a anche da solo, molto morbido ma ha una buona tenuta e si sfuma bene.
  2. KOHL BLACK La nuova matita contorno occhi oltre alla bellezza del tratto, garantisce il rispetto e la cura della pelle. L’effetto lunga tenuta e la morbidezza, permettono un utilizzo semplice e veloce con un tratto preciso e senza sbavature. Ha un tratto bellissimo, è morbida e non "sbava".
  3. EXTRAORDINARY EYES La nuova matita Extraordinary Eyes è innovativa. L’effetto lunga tenuta e la sua morbidezza, permettono un utilizzo semplice e veloce con un tratto preciso e senza sbavature. La presenza di vitamina E consente un’azione antiradicale e idratante. Bellissima, iridescente al punto giusto, dona luce allo sguardo. 
  4. FONDOTINTA COMPATTO Il Fondotinta Compatto Astra è dotato di un tocco leggero e vellutato che si trasforma al contatto con la pelle, passando da una piacevole cremosità ad un effetto seta, tipo cipria. La presenza di filtri UVB e di vitamina E offrono una grande protezione dall’aggressione degli agenti esterni. Il Fondotinta Compatto Astra crea dunque un film uniforme, molto luminoso, adatto per trucchi sofisticati. Facile da applicare, io l'ho sempre usato e mi piace moltissimo, copre le imperfezioni senza appesantire la pelle, davvero ottima tenuta e copertura perfetta. Da provare!
  5. NATURAL SKIN POWDER Impalpabile e setosa, grazie alla presenza di vitamina E dona omogeneità al trucco mantenendo la pelle morbida ed idratata. Perfetta per dare alla pelle uniformità e rendere il viso levigato è in grado di proteggere l’epidermide grazie alla presenza di fattori di protezione UVA-UVB. Ecco, questa cipria la uso da sempre, l'avrei recensita anche se non fosse arrivata la collaborazione con Astra, perchè è un prodotto che consiglio sempre. Ideale per chi, come me, è un po' pigra ed al mattino deve correre fuori casa, infatti ha un'ottima tenuta anche se applicata senza fondotinta, subito dopo aver applicato la crema giorno, provare per credere!
  6. BE PERFECT Il correttore Astra vanta una formulazione innovativa, coprente e adatta a tutti i tipi di pelle. La sua texture arricchita con olio d’oliva, olio di mandorle e olio di jojoba nutre e idrata la pelle delicata del contorno occhi. Il suo utilizzo è particolarmente indicato prima dell’uso del fondotinta; la presenza del Nylon 12 garantisce un’aderenza perfetta sulla pelle nascondendo le imperfezioni, omogeneizzando l’incarnato e alleggerendo i segni della stanchezza. Ottimo correttore, veloce da applicare, copre benissimo, va bene anche per chi ha occhiaie piuttosto evidenti ed è un altro prodotto del quale non potrei fare a mano, provate!
  7. BRONZE SKIN POWDER La terra compatta Astra in nuances matt e perlate, è indispensabile per dare un aspetto vellutato e naturalmente abbronzato a tutte le pelli. Le più chiare potranno intensificare il tono dell’abbronzatura mentre le più scure avranno una maggiore brillantezza; tutti gli incarnati risulteranno così più omogenei e luminosi. La texture, morbida e confortevole, è arricchita da oli vegetali che svolgono un’azione idratante ed emolliente sulla pelle del viso e del decolleté. L’aggiunta dello speciale polimero Nylon 12, che favorisce la disposizione dei pigmenti e aumenta la loro aderenza alla pelle, garantisce al prodotto un’eccezionale durata. Mi piace molto, io uso una nuance matt, la trovo molto leggera, effetto naturale.
  8. MY FOUNDATION È il nuovo fondotinta professionale che basandosi su una sensazionale tecnologia “tono su tono” adatta i suoi pigmenti al colore naturale di ogni pelle, dalla più chiara alla più scura. La sua formulazione leggera e impalpabile nasconde le macchie e i segni di stanchezza, idrata e uniforma. È un fondotinta dalla texture morbida e scorrevole particolarmente semplice da stendere che regala un effetto luminoso e vellutato senza che la pelle del viso diventi lucida col passare delle ore. La presenza di Vitamina E, di olio di Jojoba e del filtro solare UVB aggiunge un’intensa azione idratante e anti-age particolarmente adatta a proteggere il viso dalle aggressioni dell’ambiente esterno. Le 12 nuances di My Foundation sono così fedeli alle tonalità naturali della pelle che garantiscono la giusta copertura senza appesantire i tratti del viso con il risultato di sublimare il colore dell’incarnato. Questo fondotinta lo trovo leggero, semplice da applicare, copre le imperfezioni donando un effetto naturale e amo il fatto che mi lasci la pelle idratata
  9. MY LAQUE La presenza dei filtri Uv consente allo smalto di mantenere nel tempo un colore straordinariamente brillante e lucente. La formula, conforme ai più rigidi e restrittivi criteri internazionali, ne ritarda la rottura per un lungo periodo. My Laque è disponibile in 48 colori molto “cool”. Grazie al pennello maxi, è facilissimo da applicare (non si corre il rischio di lasciare "striature" nel ripassare il pennello più volte, asciuga velocemente ed ha un'ottima durata, anche questo mi piace moltissimo, provate e fatemi sapere.


Dove trovare i prodotti Astra? In profumerie, tabaccherie, nei supermercati, se avete difficoltà a reperirli, ecco il link per chiedere direttamente all'Aziena, QUI. Cercate questi prodotti e se ancora non lo avete fatto, provateli, non ve ne pentirete!

Prima di lasciarvi, vi mostro una chicca, la linea, in limited edition, GOLD ANIMALIER, passione felina, il make-up straordinariamente femminile:

Vi lascio il link al SITO
alla loro pagina FACEBOOK
e qualche interessantissimo TUTORIAL MAKE UP

8 commenti:

  1. ..Ciao Birilla...ma quanti bei prodotti per il make up..io sono un fans da sempre di Astra..mi piacciono tantissimo i suoi prodotti e poi li trovo anche a buon prezzo!! la collezione Gold animalier è pazzesca!! un bacio e buona serata!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu, anche a me piace un sacco la Gold Animalier. Astra mi piace davvero tantissimo. Un bacio!

      Elimina
  2. Wow che bella la linea limited edition.... carinissimo il packaging!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Greta, se ti capita, prova i prodotti Astra, credimi, non rimarrai delusa. Smack! :)

      Elimina
  3. Ciao Stella! Credimi, è la prima volta che metto uno smalto che rimane così bello e integro per una settimana :)

    RispondiElimina
  4. Il mascara gold animalier dura tantissimo e mi fa le ciglia ultra lunghe, lo smalto effetti gel l'ho provato azzurro e una mia amica mi ha chiesto se ero andata dall'estetista.
    Ho provato la cipria e la matita waterproof e sono rimasta super contenta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beatrice, grazie mille per il tuo commento, oggi pomeriggio vado alla ricerca di mascara e smalto effetto gel, uso sempre Astra ma faccio fatica a reperire la linea Gold Animalier. Oggi vado a caccia; la voglio!!! ^_^ Un abbraccio, Maddalena.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...