Le spezie in cucina- Collaborazione insaporitori Tec- Al- Ricetta friselle saporite

Buongiorno, oggi, grazie all'azienda Tec-Al, ho la possibilità di parlare dell'utilità delle spezie in cucina. Io le uso molto perchè, insaporendo le pietanze, danno la possibilità di ridurre l'uso dei condimenti grassi, quindi sono un valido aiuto che ci permette di cucinare piatti saporiti e salutari.




La TEC-AL srl è situata nel cuore dell'Emilia, zona ricca di tradizione ed esperienza nel settore alimentare.

L'Azienda opera da anni nel comparto alimentare; propone miscele tecnologiche a base di ingredienti, additivi, aromi, droghe, spezie ed erbe aromatiche, anche personalizzate. I prodotti, studiati per l'industria alimentare e per il settore delle carni in genere, vengono proposti in termini tecnologici e coadiuvati da consulenza ed assistenza tecnico-applicativa qualificata, mettendo a disposizione una consolidata esperienza nei settori, ottimizzando esigenze di natura tecnica, qualitativa ed economica. La specializzazione nel settore della lavorazione e produzione delle carni e dei prodotti a base di carni, fa di Tec-Al srl il partner ideale per le aziende in cui la qualità , la genuinità  del prodotto finito nonchè le tradizioni del territorio, sono un valore aggiunto al prodotto commercializzato. Il successo di Tec-Al srl deriva dalla capacità  di risolvere i problemi delle aziende alimentari attraverso soluzioni, prodotti e servizi altamente personalizzati instaurando un dialogo azienda/clienti nella fase di formulazione e preparazione di semilavorati funzionali per alimenti fornendo formulazioni verificate dal punto di vista della stabilità  e della salubrità  igienico-sanitaria.

Ma Tec-Al non è solo spezie, ma anchepreparati per crepe, preparati per puree e salse, torte, per pietanze salatepangrattato, aromi dolci e salati e tanto altro, l'azienda effettua le sue vendite sia al dettaglio che all'ingrosso.



Ecco come, grazie all'uso delle spezie e di materie prime di buona qualità, possiamo preparare un piatto freddo veloce e gustosissimo, le friselle con pomodorini, mozzarella, timo e coriandolo. Per ogni persona 2 friselle, 4-5 pomodorini, sale, olio extravergine di oliva, spezie. Bagnate le friselle con un po' d'acqua, tagliate i pomodorini e la mozzarella e lasciateli a riposare qualche minuto conditi con l'olio e le spezie (io ho usato timo e coriandolo), poi adagiate il condimento sulla friselle, una birra fresca e buon appetito!


Ecco dove trovare Tec-Al:

il SITO

lo SHOP

la pagina FACEBOOK
-----------------------------------------
SEGUI DONNEINPINK SU FACEBOOK
oppure

3 commenti:

  1. Non conosco quest'azienda, ma mi sembrano prodotti molto interessanti. Li terrò in considerazione per la grande ouverture del Repas Secret ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...